1.     Mi trovi su: Homepage #4111820
    qualcuno mi dia una mano..oppure blocchi la mia squadra..
    da stamane non riesco piu' a gestire la mia squadra,qualcun altro se ne e' impossesato e io non riesco piu' a gestirla..
    ma a parte il fatto che non riesco a fre il login,e potrei sbagliare la password da scemo..il fatto e' che se vado su "dimenticata la pass..." al mio inserimento della mail con cui mi sono registrato,mi esce che non corrisponde niente associato..
    mi date un mano..
    faccio parte di una lega di amici "alice league II",e andava tutto bene fino a ieri,ovviamente non e' nessuno degli altri 9 partecipanti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4111826
    tra l'altro stamane nella mia mail,ho trovato vostro mail da staff datata 10/09 in cui mi dite che e' scaduta l'offerta per samuel,ovviamente da me mai fatta..
    scusa mi sai spiegare come mai mi arrivano messaggi sulla mia mail,riguardo la squadra bruzzanopoli ma non riesco a gestirla,in quanto non mi fa fare login,e se cerco di recuperare la password,mi dice che non ci sono password associate.
    vedi che ce' un incongruenza..visto che inviate notizie a me e non alla mail di kataweb che pero' gestisce la squadra
  3.     Mi trovi su: Homepage #4111828
    scusa scud se ti rompo....
    pensi che possa riavere la gestione della mia squadra bruzzanopoli oppure oramai rimane in mani straniere?
    non penso sia difficile per voi controllare con che mail e'stata registrata la squadra e come mai,nonostante venga gestita con un altra mail,come mi hai detto tu ...voi inviate alla mia mail goodsmack notizie riguardanti i movimenti di mercato che fa la mia squadra.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4111829
    nonostante non riesca a gestire la squadra,continuate a mandare alla mia mail le operazioni di mercato
    ridatemiiiiiii bruzzanopoli............

Da: staff@scudettoweb.com

A: goodsmack@libero.it Cc:

Oggetto: ScudettoWeb - Mercato della squa Ricevuto il: 13/09/2005 14:38

Caro manager voivod della squadra bruzzanopoli,

il manager KLINGON della squadra ROSSO PICENO ha rifiutato l'offerta per Patrick Vieira

Lo staff di ScudettoWeb

============================================

Questo messaggio è stato recapitato agli utenti regolarmente iscritti a ScudettoWeb. Ti ricordiamo che se desideri modificare i dati della tua registrazione a ScudettoWeb puoi farlo semplicemente cliccando su Modifica i tuoi dati nel pannello personale presente in tutte le pagine di ScudettoWeb.

help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina