1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4111885
    Jose' Mourinho come David Beckham, Elton John, Lady Diana, Mick Jagger o la regina Elisabetta. L'ennesima prova della straordinaria popolarita' in Inghilterra del tecnico del Chelsea e' l'iniziativa del museo Madame Tussaud, celebre esposizione londinese di statue di cera ispirate a personaggi celebri.

Il museo investira' circa 150mila euro per costruire la fedele riproduzione dell'allenatore portoghese che dovrebbe essere pronta per novembre.

Sarà anke un buffone, ma è anke un gran allenatore...se l'hanno fatta a beckham :rolleyes: !
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4111889
    cmq senza offesa...ma mourinho li centra na mazza...secondo me la stanno riempiendo di statue inutili(la metà delle persone manco sapevo chi è)...

beckam è un patacca ma sicuramente rimarrà nella storia per il suo destro...mourinho tra 15 anni non se lo ricorda nessuno:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4111891
    Originally posted by massituo
    cmq senza offesa...ma mourinho li centra na mazza...secondo me la stanno riempiendo di statue inutili(la metà delle persone manco sapevo chi è)...

beckam è un patacca ma sicuramente rimarrà nella storia per il suo destro...mourinho tra 15 anni non se lo ricorda nessuno:rolleyes:

quindi la dovrebbero fare anke a totti in italia!
    Allora per baggio la vogliamo d'oro:lol:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Mourinho di cera: anche il tecnico a Madame Tussaud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina