1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111902
    Salve a tutti!
    vorrei fare una modifica al nickname ke uso nel forum...
    sn provato ad andare su : www.videogame.it
    ho fatto il log-in, sono andato su pannelo utente, e ho fatto la modifica, ho inserito la password per rendere valida la modifica..ma mi compare una scheda (uso firefox, ma anche in explorer, c'è lo stesso problema) con questo messaggio di errore:

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch

/user_cpACT.asp, line 135

che devo fare? da che dipende? perchè fa così?:confused: :sbam: :(
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111906
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111907
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111908
    1)oltre alla modifica del nome utente sul forum,

2)è possibile modificare anche il nome utente del manager (senza creare un altro profilo, e senza perdere i palmares e le squadre vinte fin ora?)
    grazie a chiunque mi risponda...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111910
    Originally posted by Nomak
    Io penso che il problema 1 sia collegato al 2.
    Ovvero non ti cambia il nome perchè dovrebbe essere lo stesso di ScudettoWeb, non potendo modificare il secondo.. non lo fa fare neanche sul forum.

Speriamo di no!

cmq attendevo anche lumi da Scud..che diceva che avrebbe chiesto...
    Mah! :confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4111911
    Originally posted by Nomak
    Io penso che il problema 1 sia collegato al 2.
    Ovvero non ti cambia il nome perchè dovrebbe essere lo stesso di ScudettoWeb, non potendo modificare il secondo.. non lo fa fare neanche sul forum.

scusa nomak, ma non è vero che il nome che usi nel forum è lo stesso di quello che usi a scud, tanto è vero che il mio primo login a scud è stato fatto con Tsubasa Ozora e il secondo, creato un pò di tempo fa, ma non più di un mese fa è Zanetti Capitano, ma senza l'underscore ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4111912
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusa nomak, ma non è vero che il nome che usi nel forum è lo stesso di quello che usi a scud, tanto è vero che il mio primo login a scud è stato fatto con Tsubasa Ozora e il secondo, creato un pò di tempo fa, ma non più di un mese fa è Zanetti Capitano, ma senza l'underscore ;)
    Ma sei sicuro?

Io non ricordo di essermi MAI... e sottolineo MAI registrato al forum e l'utente è preso da lì.
    Ora ti do pure la conferma ;)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111913
    Originally posted by Zanetti_Capitano

ok. un passo alla volta: per modificare quello del forum, che devo fare?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111915
    Originally posted by Kuja
    Come volevasi dimostrare, registrando un profilo a ScudettoWeb lo registri in automatico anche al Forum... quindi sono collegati ;)

a chi devo dare ragione?

cmq c'è un modo per modificarli? (neanke i moderatori, potrebbero farlo al posto mio?)

problema col profilo utente del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina