1.     Mi trovi su: Homepage #4111937
    INFORTUNATI
    Accardi Palermo convalescenza dopo l'intervento chirurgico al ginocchio, tempi di recupero da definire.
    Bazzani Sampdoria rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, cinque/sei mesi di stop, rientro previsto per gennaio 2006.
    Bianchi Reggina probabile lesione ai legamenti del ginocchio, tempi di recupero da definire.
    Birindelli Juventus sottoposto ad operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro, cinque/sei mesi di stop, rientro previsto per gennaio 2006.
    Buffon Juventus lussazione alla spalla destra, tre mesi di stop, rientro previsto per metà novembre.
    Cossu Cagliari allungamento dell'adduttore sinistro, dieci giorni di stop, rientro previsto per metà settembre.
    Falcone Sampdoria problema muscolare ai legamenti del ginocchio, quaranta giorni di stop, rientro previsto per ottobre.
    Giacomazzi Lecce intervento chirurgico per la rottura del legamento crociato anteriore sinistro, quattro mesi di stop, rientro previsto per la fine di dicembre.
    Inzaghi F. Milan problemi a un caviglia, tempi di recupero da definire.
    Parisi Messina problemi alla caviglia, due mesi di stop, rientro previsto per la fine di ottobre.
    Passoni Livorno operato all'intestino, un mese di stop, rientro previsto per fine settembre.
    Zanetti J. Inter lesione all'adduttore della gamba destra, quaranta giorni di stop, rientro previsto per la prima metà di ottobre.
    Zanetti P. Empoli stiramento al flessore della gamba destra, un mese di stop, rientro previsto per la prima metà di ottobre.

SQUALIFICATI
    Serie A: gli squalificati della 2a giornata:

Comotto (Ascoli)
    Samuel (Inter)
    Mudingayi (Lazio)
    Vieri (Milan)
    Coly (Parma)
    Paredes (Reggina)
    Bachini, D'Aversa (Siena)
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4111944
    Originally posted by Clod333
    oh..
    nn cio voglia di leggere..
    k mi fa un riassunto??:asd: :asd: :asd:

riassunto:

nel thread sopra ci sono scritti i giocatori infortunati..

THE END

:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4111947
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè in realtà non ho voglia di giocare :D e ho pensato che per un anno tutta la gente che mi ha preso al fantacalcio ha preso un bidone clamoroso :asd: :asd:

:asd: ti sarai slogato il polso alzando la supercoppa italiana...non sei abituato a certi pesi :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Infortuni e squalifiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina