1.     Mi trovi su: Homepage #4112108
    Cofferati attacca la Lega Calcio
    BOLOGNA, 9 settembre 2005 - "Il provvedimento che sospende l'ordinanza rende difficile la gestione della partita e in particolare rende problematico il rispetto integrale del decreto Pisanu. Non accenna nemmeno ai problemi della sicurezza". Lo ha detto il sindaco di Bologna Sergio Cofferati commentando la sospensione del Tar che permette, domani alle 16, la disputa del derby emiliano Bologna-Modena e delle altre partite di serie B. "Alla faccia - prosegue Cofferati - delle discussioni fin qui fatte sui temi della sicurezza. Vorrei vedere quando arriveranno i nominativi dei 2.500 tifosi ospiti che sarebbero dovuti essere comunicati oggi alle 19. Noi affronteremo tutti i problemi per rispondere con senso di responsabilità a chi dimostra solo arroganza. È evidente la singolarità del provvedimento del Tar che valuta più importante l'effettuazione in contemporanea delle partite di serie B dei problemi economici, sociali e di sicurezza che da tempo denunciamo". Cofferati se la prende anche con i presidenti della Lega. "Registriamo - dice - il venir meno della parola data, visto che ci avevano assicurato che i ricorsi sarebbero stati sospesi fino a lunedì. In realtà, anche se lo negano, i ricorsi sono stati inviati ieri. È un segno di arroganza e di mancanza di rispetto come raramente mi era capitato di vedere. Prendiamo atto di non avere interlocutori affidabili".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4112111
    un buon orario sarebbe la sera...ma io comunque sono contrario alla B al sabato...la tradizione dice di giocar la domenica..non possiamo cambiarla solo per i diritti tv....cosi' si uccide la gente che fino a qualche mese fa andava regolarmente e pacificamente allo stadio di domenica...

no al calcio moderno

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4112112
    Originally posted by Simo_Juve
    un buon orario sarebbe la sera...ma io comunque sono contrario alla B al sabato...la tradizione dice di giocar la domenica..non possiamo cambiarla solo per i diritti tv....cosi' si uccide la gente che fino a qualche mese fa andava regolarmente e pacificamente allo stadio di domenica...

no al calcio moderno

guardate le risposte ai vostri thread...:asd: :asd:
    sono tutte mie..:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4112115
    Originally posted by Simo_Juve

no al calcio moderno

indipendentemente da questo e dalla battuta di cattivo gusto di giova, vorrei sapere quando si gioca la serie B. Se sabato alle 15 o dopo.

Cmq per gli stadi è come se tu venissi a casa mia, mi dicessi "Entro", io ti dico "No" e tu "Io entro lo stesso". Col caxxo che ti lascio entrare, che discorsi sono? Chi sei tu per decidere cosa fare a casa mia?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4112116
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    indipendentemente da questo e dalla battuta di cattivo gusto di giova, vorrei sapere quando si gioca la serie B. Se sabato alle 15 o dopo.

Cmq per gli stadi è come se tu venissi a casa mia, mi dicessi "Entro", io ti dico "No" e tu "Io entro lo stesso". Col caxxo che ti lascio entrare, che discorsi sono? Chi sei tu per decidere cosa fare a casa mia?

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4112117
    Complimenti alla Lega.
    Decidono il venerdì sera.
    I tifosi non possono andare in trasferta, è impossibile organizzarla
    a questo si aggiunge la grande idea dei biglietti nominali, non c'è stata la possibilità di acquistarli, quindi chi ha l'abbonamento può andare allo stadio, gli altri no.
    complimenti ancora una volta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4112118
    Originally posted by RECO
    Complimenti alla Lega.
    Decidono il venerdì sera.
    I tifosi non possono andare in trasferta, è impossibile organizzarla
    a questo si aggiunge la grande idea dei biglietti nominali, non c'è stata la possibilità di acquistarli, quindi chi ha l'abbonamento può andare allo stadio, gli altri no.
    complimenti ancora una volta.

questa volta mi aggiungo ai complimenti di reco
  8.     Mi trovi su: Homepage #4112121
    Domani si gioca

Siamo ad informare che alle ore 17.40 di oggi abbiamo ricevuto comunicazione relativa all’accoglimento, in sede cautelare, del ricorso proposto dalla Lega Nazionale Professionisti al Tar del Lazio, contro l’ordinanza del sindaco di Vicenza che vietava l’utilizzo dello stadio Romeo Menti dalle ore 13 alle ore 19.

Conseguentemente la partita Vicenza-Piacenza del campionato di serie B avrà regolare svolgimento nella giornata di domani, sabato 10 settembre con inizio alle ore 16.

09/09/2005

:mad: :mad: :mad:

Serie B: si gioca o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina