1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4112131
    Ciao Francesco, ti piacerebbe giocare con Ibrahimovic?
    Federico

"E a chi non piacerebbe avere in squadra chi segna così tanto?! Ma io sono soddisfatto dei miei compagni e non li cambierei connessuno "

grande totti...evviva il CEPU :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4112137
    Caro Francesco, ti scrivo dalla Cina. Quando verrai con la Roma a visitare il mio paese? Come si chiamerà tuo figlio? Tanti auguri.
    Pippa Chen
    Ma se ti invito io a Trigoria? Prima o poi ci verremo in Cina, intanto puoi seguirci sul sito della Roma, che è tradotto nella tua lingua. Il nome del bambino non posso dirtelo, mi dispiace: io e Ilary abbiamo deciso di tenerlo ancora top secret

Nella tua lingua Francè? Quando lo traducono??:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4112139
    Ciao Francesco, verrai al Milan quando scadrà il tuo contratto con la Roma? Io sono di Brescia, quando passi dalle mie parti, visto che ti piacciono le lasagne, mia mamma è un’artista in cucina...
    Armando 1971
    Non c’è più tempo, tra cinque anni sarò troppo vecchio! Però vengo a mangiarmi le lasagne, ma quando non ci sono gli allenamenti, altrimenti ingrasso.

Questo è massituo!:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4112141
    Originally posted by Giovanni1982
    Ciao Francesco, verrai al Milan quando scadrà il tuo contratto con la Roma? Io sono di Brescia, quando passi dalle mie parti, visto che ti piacciono le lasagne, mia mamma è un’artista in cucina...
    Armando 1971
    Non c’è più tempo, tra cinque anni sarò troppo vecchio! Però vengo a mangiarmi le lasagne, ma quando non ci sono gli allenamenti, altrimenti ingrasso.

Questo è massituo!:asd:
    questo è max se leggi tra le righe c'è scritto che se viene al milan è solo un mercenario merdostrisciato:asd:

Esilarante!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina