1.     Mi trovi su: Homepage #4112298
    Ci sono state parecchie novità quest'anno... un piccolo ripasso del regolamento farebbe bene a tutti :D
    Ad esempio per essere sicuro d'aver capito bene chi è così gentile da farmi un riassunto in poche parole sulle differenze di costruzione e filtro tra i centrocampi a 4 e a 5 giocatori ? :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4112299
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ci sono state parecchie novità quest'anno... un piccolo ripasso del regolamento farebbe bene a tutti :D
    Ad esempio per essere sicuro d'aver capito bene chi è così gentile da farmi un riassunto in poche parole sulle differenze di costruzione e filtro tra i centrocampi a 4 e a 5 giocatori ? :D

io non posso partecipare a questo thread xke sono ignorante come un bufalo..:asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4112300
    centrocampo a 4
    costruzione:
    centrale: raddoppia i centrali+meta della somma delle ali
    fascia: meta della somma delle ali
    Filtro:
    centrale: pf dei centrali+ meta della somma delle ali+2
    fascia: pf delle ali+2

centrocampo a 5:

costruzione:
    centrale: raddoppia i centrali
    fascia: pf delle ali
    Filtro:
    centrale: pf dei centrali+ 4
    fascia: pf delle ali+4
  4.     Mi trovi su: Homepage #4112301
    Originally posted by massituo
    centrocampo a 4
    costruzione:
    centrale: raddoppia i centrali+meta della somma delle ali
    fascia: meta della somma delle ali
    Filtro:
    centrale: pf dei centrali+ meta della somma delle ali+2
    fascia: pf delle ali+2

centrocampo a 5:

costruzione:
    centrale: raddoppia i centrali
    fascia: pf delle ali
    Filtro:
    centrale: pf dei centrali+ 4
    fascia: pf delle ali+4
    easuastivo :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4112307
    Originally posted by Francesco76
    mi trovo facendo la figura dell'ignorante, continuo... che differenza c'è tra scudettoweb e scudettowebmanager???:sbam: :sbam: :sbam:
    Uno dei punti di differenza è che il primo gioca le partite solo il lunedi e per i PF prende spunto dalla giornata di serie A, nell'altro si può giocare tutti i giorni anche più partite al giorno... ma non giocandoci, non ti so dire esattamente come variano i valori di PF (che già tra due partite giocate nello stesso giorno sono diversi) :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4112310
    Originally posted by common
    ed io approfitto ..

in una lega a stipendi, è opportuno che io mi disfi di un giocatore INUTILE che assorbe stipendio medio alto, oppure è utile che io lo tenga in tribuna in attesa che qualche sprovveduto me lo chieda ?

ah parlavo di Del Piero, ovvio.
    :asd: :asd: non saprei...tienilo per un po e vedi come si evolve la situazione..al primo gol di del piero smollalo via a qualcuno
  7.     Mi trovi su: Homepage #4112311
    Originally posted by common
    ed io approfitto ..

in una lega a stipendi, è opportuno che io mi disfi di un giocatore INUTILE che assorbe stipendio medio alto, oppure è utile che io lo tenga in tribuna in attesa che qualche sprovveduto me lo chieda ?

ah parlavo di Del Piero, ovvio.

sai che tagliandolo prendi metà del suo valore. Se tu riuscissi ad infilarlo in qualche trattativa con più giocatori sarebbe ottimo, anche perchè, a parte qualche fan scatenato, non penso qualcuno ti faccia un'offerta buona per del piero
  8.     Mi trovi su: Homepage #4112312
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sai che tagliandolo prendi metà del suo valore. Se tu riuscissi ad infilarlo in qualche trattativa con più giocatori sarebbe ottimo, anche perchè, a parte qualche fan scatenato, non penso qualcuno ti faccia un'offerta buona per del piero

capisco il discorso, ma il problema è sempre lo stesso: il calciomercato è praticamente nullo, è buono solo per i pochissimi che praticano il forum, e questo non dovrebbe bastare.

Piuttosto, in un altro Thread avevo segnalato di aver scoperto solo ora il Forum di LEga e che quello sarebbe il psoto ideale per il calciomercato, se solo fosse SEGNALATO a tutti per quella funzione.

Se si scrivesse a caratteri cubitali: IL FORUM DI LEGA E' IL POSTO GIUSTO PER IL CALCIOMERCATO, qualcun altro se ne accorgerebbe

io ho fatto lì le mie inserzioni ma sospetto che nessuno le leggerà mai, perchè nessuno ci pensa.

piccolo ripasso...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina