1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4112494
    Allora, vorrei iscrivere altre 5 squadre, però mi dovrei iscrivere per la seconda volta...ho provato ad usare la stessa mail ma mi dice che è già in uso e quindi non si può fare...allora ho provato ad usare un'altra mail e ora mi dice che è in uso pure quella!!! e invece non è vero perchè l'ho creata sta mattina!...che faccio?
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4112495
    Originally posted by L[u]Po
    Allora, vorrei iscrivere altre 5 squadre, però mi dovrei iscrivere per la seconda volta...ho provato ad usare la stessa mail ma mi dice che è già in uso e quindi non si può fare...allora ho provato ad usare un'altra mail e ora mi dice che è in uso pure quella!!! e invece non è vero perchè l'ho creata sta mattina!...che faccio?

non saprei proprio cosa dirti. Così per sfizio, prova a cancellare cookies e file temporanei. Fai il logout dal tuo utente, esci e rientra in scudettoweb, così è come se entrassi per la prima volta. Registrati nuovamente e vedi se ti da ancora il problema. Prova e facci sapere
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4112496
    Crea il tuo profilo

Sono stati rilevati i seguenti errori nella tua iscrizione:

E-Mail già in uso

Correggili, completa il questionario e clicca su Invia

Ho provato a ri-fare l'iscrizione...ma mi dice questo...se provo ad andare su invia passwd però...mi dice che la mail non è in uso per nessun utente o cose simili ^_^
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Grrr Aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina