1.     Mi trovi su: Homepage #4112551
    chiedo scusa se l'argomento potrà risultare ripetitivo perchè ripetuto:

io credo che il gioco migliorerà molto se si riuscirà a normalizzare la possibilità di fare compravendita di giocatori.

E mi sono accorto da pochissimo che il gioco è già attrezzato per una cosa del genere, con il FORUM DI LEGA; solo che, siccome nessuno ci pensa, nessuno usa l'opzione.

SI potrebbe innanzitutto EVIDENZIARE che il Forum di Lega è il luogo adatto per le trattative, magari scrivendolo a caratteri cubitali, e poi, magari, si potrebbe fare in modo che, ogni volta che c'è una nuova inserzione l'iconcina del Forum di LEga lampeggi per farsi notare.

E magari, si potrebbe anche cambiare il nome della funzione chiamandola più direttamente "CAliocmercato" o in altro modo.

Io ho pubblicato le mie inserzioni ma sono sicuro che nessuno le leggerà mai ... faranno le ragnatele.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4112552
    Era già stato proposto e valutato l'inserire un "popup" che avvisi che nel forum di lega ci sono nuovi messaggi dall' ultimo accesso. La proposta è "passata", ma attualmente è ferma perchè ci sono delle priorità da svolgere (sul motore di gioco se non sbaglio), ma dovrebbero attuarla, comunque in futuro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4112553
    non per essere petulante ma non sarebbe più opportuno aggiornare il Motore del Sito? (leggi Server)

ancora oggi risulta spesso inaccessibile, io dovrei cambiare un giocatore in una squadra e non riesco ad accedere

mi auguro solo che il problema sia dovuto all'aumento degli Utenti.

Calciomercato E Forum Di Lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina