1.     Mi trovi su: Homepage #4112645
    Ho un problema sia con la finestra di mercato, che con quella della formazione. Aprendo quella del mercato, mi esce un popup dicendo "This Shockwave movie has errors that have caused playback problems. Please contact the author of this content regarding this problem. Shockwave is unable to continue.".
    Premetto che fino a stmattina funzionava tutto bene.

Per quanto riguarda la finestra della formazione invece, si apre, inizia il caricamento ma si blocca, dicendomi di attendere...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4112651
    La segnalazione di errore si verifica anche per me ma soltanto con Firefox (che peraltro ho usato senza problemi fino a un'ora fa). Con IE le finestre si aprono regolarmente.

Ho eliminato cookie e file temporanei in Firefox e l'unico risultato è stato la scomparsa del messaggio, la finestra rimane nera (ma l'animazione pubblicitaria si vede regolarmente).

Colgo l'occasione per segnalare i problemi riscontrati da alcuni miei "colleghi/avversari" purtroppo non muniti di ADSL. Il caricamento soprattutto delle finestre è lentissimo e in genere la navigazione è rallentata dalle numerose animazioni (si arriva a quattro in contemporanea quando si apre anche la finestra formazioni). Forse ci vorrebbe una curetta dimagrante :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4112652
    Originally posted by Ciuitre
    La segnalazione di errore si verifica anche per me ma soltanto con Firefox (che peraltro ho usato senza problemi fino a un'ora fa). Con IE le finestre si aprono regolarmente.

Ho eliminato cookie e file temporanei in Firefox e l'unico risultato è stato la scomparsa del messaggio, la finestra rimane nera (ma l'animazione pubblicitaria si vede regolarmente).

Colgo l'occasione per segnalare i problemi riscontrati da alcuni miei "colleghi/avversari" purtroppo non muniti di ADSL. Il caricamento soprattutto delle finestre è lentissimo e in genere la navigazione è rallentata dalle numerose animazioni (si arriva a quattro in contemporanea quando si apre anche la finestra formazioni). Forse ci vorrebbe una curetta dimagrante :D

anche a me i problemi li da solamente con il firefox, mentre con IE va tutto ok
  4.     Mi trovi su: Homepage #4112654
    Originally posted by massituo
    effettivamente firefox ha problemi di adattabilità con SW...eventualmente cercate di usare explorer per certe operazioni

sì, ok, prima di chiederti se mi facevi il favore non avevo effettivamente provato con IE, però fino a stamattina con Firefox era tutto ok. :)
    E' per questo che mi è risultato strano. Tu hai solo IE? Magari se provi anche tu con Firefox succede anche a te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4112655
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, ok, prima di chiederti se mi facevi il favore non avevo effettivamente provato con IE, però fino a stamattina con Firefox era tutto ok. :)
    E' per questo che mi è risultato strano. Tu hai solo IE? Magari se provi anche tu con Firefox succede anche a te
    ho IE e opera...ma praticamente uso solo IE

Non si aprono più le finestre!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina