1.     Mi trovi su: Homepage #4113276
    Scud, non riesco ad inserire le formazioni e manca appena mezz'ora.
    Le mie squadre sono:
    Splendens Team della lega Splendens League.
    modulo 4312
    In campo:
    De Sanctis, Bonera,Dainelli,Stendardo,Cudini,Muntari,Cozza,Ledesma,Shevchenko,Iaquinta.
    Riserve:
    Storari,Stovini,D'Anna,Conti,Gallo,Chiesa,Esposito
    Squadra AKI TEAM lega Scudetto League
    Modulo 4312
    In Campo:
    De Sanctis, Bonera,Stendardo,Cudini,Grosso,Muntari,Cesar,Tonetto,Chiesa,Rocchi.
    Riserve:
    Pelizzoli,Stovini,Zaccardo,Ledesma,Gallo,Ferrante,Langella
    PENSACI TU. GRAZIEEEEEEEEEE
  2.     Mi trovi su: Homepage #4113280
    Originally posted by Nomak
    Hai provato ad usare un altro browser?

Ho provato anche IE e ho anche provato con il portatile sia con firefox sia con IE.
    Pero' e' sempre lo stesso. si ferma a quella schermata che da li riesco ad inviare solo i pronostici.
    La schermata delle formazioni non appare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4113281
    è accaduto anche a me un'ora fà circa, credo fossero problemi del server .. cercavo di cambiare la formazione, si caricava il pop-up ma non fino alla fine e non permetteva la modifica

ho chiuso e ritentato poco dopo e ci sono riuscito. Credo siano problemi di troppo traffico contemporaneo sul server
  4.     Mi trovi su: Homepage #4113282
    Originally posted by common
    è accaduto anche a me un'ora fà circa, credo fossero problemi del server .. cercavo di cambiare la formazione, si caricava il pop-up ma non fino alla fine e non permetteva la modifica

ho chiuso e ritentato poco dopo e ci sono riuscito. Credo siano problemi di troppo traffico contemporaneo sul server

Io ho iniziato alle 16.30 e per unìora e mezza non ci sono riuscito.
    Le formazioni sono andate a farsi benedire.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4113283

A me ha dato problemi con vari browser, ma con IE mi fila liscio sempre.
    E' sicuro che sia un problema di troppo afflusso d'utenza.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4113284
    A me ha dato problemi con vari browser, ma con IE mi fila liscio sempre.
    E' sicuro che sia un problema di troppo afflusso d'utenza.

non credo sia un problema di Browser ... la connessione è quasi sempre fluida ..
    e poi, questa estate, il sito di SW è risultato più di una volta inaccessibile a quasi tutti.
    forse a te non dà problemi perchè hai una connessione mooolto veloce, ma quelli dalla 1,2 mb in giù potrebbero essere penalizzati, al momento.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4113285
    Originally posted by Splendens
    Io ho iniziato alle 16.30 e per unìora e mezza non ci sono riuscito.
    Le formazioni sono andate a farsi benedire.

A tempo scaduto per le formazioni ecco cosa mi da:

"La modifica della formazione è temporaneamente sospesa. La modifica è sospesa durante la giornata di campionato e se necessario anche per brevi periodi durante la settimana."
  8.     Mi trovi su: Homepage #4113286
    Originally posted by Splendens
    A tempo scaduto per le formazioni ecco cosa mi da:

"La modifica della formazione è temporaneamente sospesa. La modifica è sospesa durante la giornata di campionato e se necessario anche per brevi periodi durante la settimana."

partite cominciate .. non hai più la possibilità di cambiare nulla di nulla .. sorry

peccato che non stavi incontrando la mia squadra

ps. se sei disposto a cedermi un portiere, senza fare lo strozzino dillo.

La mia squadra è Minolli cattivi
  9.     Mi trovi su: Homepage #4113287
    partite cominciate .. non hai più la possibilità di cambiare nulla di nulla .. sorry

peccato che non stavi incontrando la mia squadra

ps. se sei disposto a cedermi un portiere, senza fare lo strozzino dillo.

La mia squadra è Minolli cattivi

Che fai come gli avvoltoi, basta che la preda è in difficolta'
    ci si buttano sopra?
    grazie. ma non si vende
  10.     Mi trovi su: Homepage #4113288
    ma quali avvoltoi .. l'ho scritto giusto perchè non giocavi contro di me ..

lasciamo stare va .. pijate na camomilla, perchè qua si scherza anche .. ogni tanto.

ecchissenefrega se non vendi .. l'offerta di certo prescindeva dalle tue presunte difficoltà

mah ..
  11.     Mi trovi su: Homepage #4113289
    non credo sia un problema di Browser ... la connessione è quasi sempre fluida ..
    e poi, questa estate, il sito di SW è risultato più di una volta inaccessibile a quasi tutti.
    forse a te non dà problemi perchè hai una connessione mooolto veloce, ma quelli dalla 1,2 mb in giù potrebbero essere penalizzati, al momento.
    Si, vero... sicuramente chi dispone di una adsl più lenta o persino di un 56k ha avuto ancora più difficoltà.

Comunque quando durante l'estate si avevan problemi d'accesso è perchè quelli di videogame.it stavano cambiando i server con alcuni migliori, non so però se il tutto è stato già completato.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4113290
    Si, vero... sicuramente chi dispone di una adsl più lenta o persino di un 56k ha avuto ancora più difficoltà.

Comunque quando durante l'estate si avevan problemi d'accesso è perchè quelli di videogame.it stavano cambiando i server con alcuni migliori, non so però se il tutto è stato già completato.

Comunque se devo non poter giocare preferisco abbandonare il tutto.
    Non posso fare le formazioni il martedi.

Per Scud....aiuuutooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina