1.     Mi trovi su: Homepage #4113845
    Cruz su assist di Adriano
    Da quel che ho visto anche il secondo gol di Cruz su assist di Figo

Corini gol su punizione, niente assist.
    Su Terlizzi c'è assist di Corini.
    Su Makinwa c'è assist ma non so dirti di chi (c'è sicuramente cross dalla sinistra e colpo di testa di Makinwa).

Ambrosini assist di Shevchenko
    Shevchenko gol senza assist
    Kakà dalle immagini che ho visto si è visto sin dalla tre/quarti campo col pallone tra i piedi, quindi credo anche quello senza assist...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4113846
    Originally posted by Nomak
    Cruz su assist di Adriano
    Da quel che ho visto anche il secondo gol di Cruz su assist di Figo

Corini gol su punizione, niente assist.
    Su Terlizzi c'è assist di Corini.
    Su Makinwa c'è assist ma non so dirti di chi (c'è sicuramente cross dalla sinistra e colpo di testa di Makinwa).

Ambrosini assist di Shevchenko
    Shevchenko gol senza assist
    Kakà dalle immagini che ho visto si è visto sin dalla tre/quarti campo col pallone tra i piedi, quindi credo anche quello senza assist...

ma a scudettoweb anke l'assist da calci piazzato vale?Al fantacalcio No!!:confused:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4113852
    Originally posted by massituo
    qualcuno mi conferma assist?

palermo inter

corini no assist
    terlizzi no assist
    makinwa santana
    cruz->adriano
    Aut barzagli?

milan siena
    ambro->sheva
    sheva
    kaka?
    il gol di terlizzi mi sembra su calcio d'angolo ma non son sicuro, mentre il 3 di makinwa l'assist è di santana; il 2 gol del milan di sheva è senza assist il gol di kaka' non l'ho visto :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4113853
    Originally posted by lallo
    il gol di terlizzi mi sembra su calcio d'angolo ma non son sicuro, mentre il 3 di makinwa l'assist è di santana; il 2 gol del milan di sheva è senza assist il gol di kaka' non l'ho visto :cool:
    Si calcio d'angolo.. che batte per l'appunto Corini :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4113855
    Originally posted by common
    kakaà, in una azione di contropiede, ha fatto tutto da solo.
    Quando ha gli spazi larghi ricorda ancora cosa deve fare
    gia davvero un bel gol..non ho visto la partita(solo le azioni) ho sentito che il primo tempo il milan l'ha giocato bene....cmq son felice che abbia segnato kaka:)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4113857
    Originally posted by MarcoNello
    che disastro l'inter:cry: io ho puntato sui giocatori dell'inter xkè pensavo che quest'anno fosse diverso:cry: ecco cosa si subisce ad essere dei schifosi mercenari:cry: era meglio se puntavo su quelli della squadra del cuore:)
    :asd: :asd: :asd:
    io c'ho solo stankovic dentro(che non ha giocato) gli altri interisti tutti fuori:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4113858
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: :asd:
    io c'ho solo stankovic dentro(che non ha giocato) gli altri interisti tutti fuori:D

beato te! :) io ne avevo 5 o 6 dentro...:(
    e poi dovevo considerare che l'inter soffre le squadre veloci di del neri...
    massi secondo le vostre esperienze dell'anno scorso nelle leghe a stipendi, qual'è la cifra per gli stipendi totali cui bisogna stare sotto (mediamente) per non ritrovarsi a vendere i pezzi pregiati della rosa?

Gol di sabato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina