1.     Mi trovi su: Homepage #4113865
    Mi è capitato oggi di vedere la nuova pubblicità della Heineken , con Zola ed altri tre calciatori che non sono riuscito a riconoscere , è troppo bella. Ultimamente con quella dell'adidas , questa e quella di sky sono tutte e tre stupende , manca quella della nike che non credo si faccia aspettare :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4113866
    Originally posted by Bardok
    Mi è capitato oggi di vedere la nuova pubblicità della Heineken , con Zola ed altri tre calciatori che non sono riuscito a riconoscere , è troppo bella. Ultimamente con quella dell'adidas , questa e quella di sky sono tutte e tre stupende , manca quella della nike che non credo si faccia aspettare :asd:

uno dovrebbe essere romario!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4113869
    Originally posted by anto81
    uno dovrebbe essere romario!:)

Ecco si ricordo Romario , io anche l'ho vista di sfuggita , bella vero ?
    Kakà ? Non credo è un giocatore che nn gioca più , Kakà sta in quella dell'Adidas
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4113872
    Originally posted by Nomak
    In quella dell' Heineken dovrebbero essere tutte stelle degli anni '90 più che altro, che magari giocano ancora o han smesso da poco... ma non giocatori giovani.

oltre a romario e zola te ne ricordi altri?:confused:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4113873
    Originally posted by Bardok
    io quelle della nike (la gabbia in tutte le versioni ad esempio) me le scaricai a suo tempo... erano carine :asd:

Nuova Pubblicità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina