1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4113925
    PUOI SELEZIONARE LE RISPOSTE CHE PIU TI AGGRADANO ANCHE PIU DI UNA

se sbagli a votare ti arrangi...ci pensavi prima :asd:

QUINDI LEGGI ATTENTAMENTE OGNI OPZIONE PRIMA DI VOTARE E CERCA DI ESSERE SICURO DI QUELLO CHE VOTI

OPZIONE 1:
    2A,2B,2C
    3 retrocessioni
    3 promozioni
    scontro andata ritorno tra prime per definire il vincitore finale della lega
    ->dai gironi vanno in
    A: 1°,2° e le quattro migliori 3°
    B: le peggiori 3° ,4° 5° le migliori 6°
    C: tutte le altre
    prevista estrazione per mettere nelle due serie A,B e C...estrazione guidata(stesso numero di 1° 2° 3°

OPZIONE 2:
    -vedi 1 ma con scontro secco tra le prime per definire vincitore finale della lega

OPZIONE 3:
    vedi 2: incluse anche le seconde classificate con scontri secchi(prima A1 contro seconda A2 e prima A2 contro seconda A1 e dopo scontro tra le 2 vincenti)

OPZIONE 4:
    Scontro tra prime seconde terze (fino alla 10)ecc ecc di ogni serie A per definire una sorta di classifica finale

OPZIONE 5:

vedi 1 con scontro tra le prime 5 di serie A

OPZIONE 6:

vedi 1 con scontro tra le prime: 3 partite in campo neutro vince la superlega chi vince 2 scontri su 3

OPZIONE 7

Vedi 5 con partite andata e ritorno:

OZPIONE 8:

1A,2B,3C
    2 retrocessioni dalla A
    5^ e 6^ della A ai playout(scontro secco contro 3° 4° della B)
    ultime tre della B scendono
    prime 2 della C salgono

OPZIONE 9

1A,2B,3C
    2 retrocessioni dalla A
    6^ della A ai playout(scontro secco contro 3°della B)
    ultime tre della B scendono
    prime 2 della C salgono

IL POLL CHIUDE IL 19 SETTEMBRE

per vincere non serve il 50% bensì la maggior % di voti quindi anche un 20%
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4113931
    Originally posted by Nomak
    Puoi selezionarne più di una prima di cliccare su vota, ma una volta che hai votato non è possibile modificare.

nn c'avevo pensato...avete ragione:wall: :wall: :sbam:

vabbè tnt come vedo la 1 vincerà!:approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4113932
    le 8 e 9 sono le migliori ! se deve esserci distinzione tra serie a b e c che ce ne sia solo una di serie A ! quando la superlega non era ancora stata definita e c'era magari il rischio di finire in serie C sbagliando le qualificazioni senza sapere quante partite fossero era un conto... ma adesso ceh le qualificazioni sono state definite in 16 partite direi che è un rischio più che accettabile... d'altra parte se volevamo fare 6 serie A bastava poco... così almeno c'è un obiettivo difficile da raggiungere... e più le imprese sono complicate e ambite e più c'è soddisfazione :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4113933
    Originally posted by LaBiRiNtO
    le 8 e 9 sono le migliori ! se deve esserci distinzione tra serie a b e c che ce ne sia solo una di serie A ! quando la superlega non era ancora stata definita e c'era magari il rischio di finire in serie C sbagliando le qualificazioni senza sapere quante partite fossero era un conto... ma adesso ceh le qualificazioni sono state definite in 16 partite direi che è un rischio più che accettabile... d'altra parte se volevamo fare 6 serie A bastava poco... così almeno c'è un obiettivo difficile da raggiungere... e più le imprese sono complicate e ambite e più c'è soddisfazione :D

quoto tutto, anche la punteggiatura. anch'io sono x la 8 o la 9 (poca differenza) :approved: :approved: :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4113935
    io ha votato 1 4 e 8. le ultime due le trovo molto intriganti, non ho votato la 9 ma alla fine tra 8 e 9 c'è poca differenza. anche a me non piacciono i playoff, ma così almeno c'è più possibilità di salire in serie a. ad aprile si parlava di 4 retrocessioni, vedo che l'idea è stata abbandonata, non so perchè.... 2 retrocessioni secondo me sono molto poche con un'unica serie a. :)
    vincerà la uno, tutto sommato non è male... però vi prego evitiamo lo scontro secco finale per decidere chi è il supercampione, almeno con un doppio scontro c'è più probabilità che vince chi merita, non chi ha più fortuna! :approved:

POLL: come vuoi che sia strutturata la superlega?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina