1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114007
    stavolta ho detto che non skerzavo e non skerzo...non posso dire che mi rattrista il fatto che avete perso(sono sincero) ma penso che stavolta mancini ha tirato fuori dal suo cilindro i dadi e abbia messo una formazione improbabile...insomma..secondo me vi ha rovinato la partita(poi magari la perdevate comunque...però sai)...quindi da questo punto mi spiace per voi:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114008
    Il kily è stato proprio evanescente...avrà perso un sacco di palle e provocato 2/3 contropiedi!Veron nn era per niente ispirato, Adriano si è svegliato gli ultimi 10 min! Cmq il Palermo è proprio una buona squadra!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4114009
    Originally posted by anto81
    Il kily è stato proprio evanescente...avrà perso un sacco di palle e provocato 2/3 contropiedi!Veron nn era per niente ispirato, Adriano si è svegliato gli ultimi 10 min! Cmq il Palermo è proprio una buona squadra!:)
    Non credo che si possa dire "il Palermo è una buona squadra" perchè ha giocato contro una decina di zombie. Una buona squadra si vede quando entrambe giocano bene... ieri l'inter non ne prendeva una...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114010
    adri deve essere supportato...non si puo giudicare da una partita del genere:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114011
    Originally posted by massituo
    adri deve essere supportato...non si puo giudicare da una partita del genere:)

io ho notato ke era un pò fuori dalla manovra...passeggiava sulla fascia! martins anke ha giocato male...però si dava da fare...ha provato a mettere in apprenzione i centrali!Pizarro il meno peggio!:)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114013
    Originally posted by Nomak
    Quindi va giudicato solo quanto tutto l'inter gioca bene?
    Beh allora è facile che giochi bene quando è giudicabile... :rolleyes:
    no ma le stesse considerazioni dovete farle per tutti non solo per ze maria:) e cmq il milan ha cafu che fa lo stesso ruolo...:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4114014
    Originally posted by massituo
    no ma le stesse considerazioni dovete farle per tutti non solo per ze maria:) e cmq il milan ha cafu che fa lo stesso ruolo...:rolleyes:

Ma per me han giocato tutti male, anche adriano.. non meno degli altri.
    Quello su Ze Maria è una valutazione globale, per me è più adatto a centrocampo..
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4114017
    Il kily ha giocato proprio di mexxa...avrà presto la curva nord sotto casa e perderà altre 2 palle anche senza giocare...:asd: :asd:

cmq il palermo è una buona squadra, inutile negarlo, io avevo già scritto che un pareggio sarebbe stato un buon pareggio..però mancini se mette ancora kily...fa la sua fine la prossima volta:mad: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114018
    Originally posted by Torre878
    Il kily ha giocato proprio di mexxa...avrà presto la curva nord sotto casa e perderà altre 2 palle anche senza giocare...:asd: :asd:

cmq il palermo è una buona squadra, inutile negarlo, io avevo già scritto che un pareggio sarebbe stato un buon pareggio..però mancini se mette ancora kily...fa la sua fine la prossima volta:mad: :asd:
    beh sicuramente un pareggio a palermo ci puo tranquillamente stare(anche ad ascoli:cool: :asd: )...no vabbè skerzi a parte...è vero..il problema è che l'inter stava sotto di 3 gol...:rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114019
    Originally posted by Torre878

il kily deve solo cambiare aria...ma mancini gli deve dei soldi?Perkè lo tiene in rosa e lo fà giocare...nn ha mai fatto niente in questi anni nell'inter!!!:confused:
  11. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4114020
    il kily deve solo cambiare aria...ma mancini gli deve dei soldi?Perkè lo tiene in rosa e lo fà giocare...nn ha mai fatto niente in questi anni nell'inter!!!:confused:
    è uno di quei giocatori che non volevo all'inter da quando se ne parlava...da quando era arrivato cuper:mad:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4114021
    Non è questione di formazione, ieri l'Inter non c'era proprio con la testa hanno giocato tutti male. Il primo tempo inguardabile! Perdevano palloni come dei bambini di 5 anni e giochicchiavano mollemente quasi avessero già vinto il campionato. Da prendere tutti a calci.
    Cmq ieri mi sono visto la partita GRATIS!! Questo mondo è bellissimo!!:asd:

Parole di conforto per interisti (no skerzo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina