1.     Mi trovi su: Homepage #4114169
    Originally posted by anto81
    3 a 2!!
    Esposito ex giugliano serie C2!

è finita!

Che gran gol!
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114176
    Originally posted by Nomak
    Comunque faccio notare che anche quest'anno hanno una rosa che non è per competere nella serie in cui giocano, ma è decisamente di livello superiore.

nella serie D al sud, le squadre di vertice + o meno hanno la squadra alla Cervia!
    La differenza tra la D del sud e quella del Nord è ke quelli del nord lavorano pure mentre al sud fanno solo quello!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4114179
    Originally posted by Clod333
    ok ma ricordiamo k siamo in serie d...:rolleyes:

Ed hanno un giocatore da B
    Due giocatori uno primavera Juventus e l'altro della Roma...

e ancora non ho sentito tutta la rosa :) e su dai... son giocatori da serie C1 minimo, altro che D...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114180
    Originally posted by Nomak
    Ed hanno un giocatore da B
    Due giocatori uno primavera Juventus e l'altro della Roma...

e ancora non ho sentito tutta la rosa :) e su dai... son giocatori da serie C1 minimo, altro che D...

l'anno scorso nn sò se ti ricordi giocarono Gragnano - Cervia 2 a 0 in amikevole!
    Il gragnano aveva giocatori ke in passato hanno militato in C ed uno in B e un ragazzo ke giocava in primavera della juventus(ha giocato anke in prima squadra in coppa italia) e tnt altri!Lo sò perkè ho molti amici ke bazzicano nei dilettanti!
    Un mio ex compagno di classe 2 anni fà giocava ad Angri...lui prima aveva fatto le trafile nel settore giovanile della salernitana, giocato all'avellino ecc...ora gioca in C2!Il calcio qui è una malattia!!!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Cervia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina