1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4114503
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Palermo-Inter
    Corini < ---
    Terlizzi < Corini
    Makinwa < Santana
    Cruz < Adriano
    Barzagli (aut.)

Milan-Siena
    Ambrosini < Shevchenko
    Shevchenko < ---
    Tudor < Alberto
    Kakà < ---

Chievo-Parma
    Mandelli < Giunti

Empoli-Juventus
    Trezeguet < Ibrahimovic
    Vieira < Nedved
    Camora < Ibrahimovic
    Trezeguet < Nedved

Messina-Fiorentina
    Toni < Pancaro
    Bojinov < Fiore
    Di Napoli < Iliev
    Zoro < Aronica

Roma-Udinese
    Muntari < Di Natale

Treviso-Livorno
    C. Lucarelli < Lazetic

Sampdoria-Reggina
    Bonazzoli < Flachi
    Cozza < ---
    Volpi < ---
    Gasbarroni < ---
    Missiroli < Modesto
    Rigore parato da Pelizzoli a Flachi (fallo di Missiroli su Flachi)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4114510
    ho dubbi sull'assist di ibra sul gol di camoranesi ( prende la palla a centrocampo e marca anche un giocatore avversario prima di tirare )
    e su quello di fiore a bojinov (siamo sicuri che fiore la tocca la palla )
    per l'autogol di barzagli ho visto poche immagini e non sarei....:approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114511
    io non capisco come ibrahimovic possa aver fatto l'assist a camoranesi!!! ibra passa palla a CENTROCAMPO a camoranesi......dribbla 3 giocatori....tira.....deviata...GOL!! Per me questi non sono assist!!! assist e' quello di ibra sul 1°gol.....passaggio filtrante, o quello di sheva x ambrosini!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4114515
    Originally posted by massituo
    quello di fiore è assist...quello di ibra ho dubbi anche io...non si dovrebbe dare anche l'assist per il gol di kaka allora?:confused:
    Penso che la differenza sia (almeno per quello che ho visto io) che nell'azione di kakà... per i filmati che ci sono in giro, non si vede chi gli ha passato la palla, ma partono da quando l'ha già tra i piedi.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114516
    Originally posted by Nomak
    Penso che la differenza sia (almeno per quello che ho visto io) che nell'azione di kakà... per i filmati che ci sono in giro, non si vede chi gli ha passato la palla, ma partono da quando l'ha già tra i piedi.
    beh ma in generale dico....cioè le azioni sono molto simili...poi va bene lo stesso sia chiaro...non mi cambia nulla in ogni caso:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4114517
    Originally posted by massituo
    beh ma in generale dico....cioè le azioni sono molto simili...poi va bene lo stesso sia chiaro...non mi cambia nulla in ogni caso:)

Si, le azioni sono simili e probabilmente se ci fossero immagini che fan vedere chi passa la palla a Kakà gli avrebbero pure dato l'assist. Ma (da quel che ho visto) non c'è un filmato da cui si può risalire a chi avrebbe fatto l'assist (sempre a patto che non se la sia preso da solo la palla), e di certo non possono darlo ad intuito.

Riassunto gol, assist e rigori della 1a giornata 05/06

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina