1.     Mi trovi su: Homepage #4114619
    Originally posted by The bosss
    io mi sono appena scaricato emule....dovrebbe essere tutto a posto tranne una cosa.....mi dice che devo mettere il server...però non so quale mettere.......chi ne sa qualcosa?

RazorBack 2.0
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4114622
    io mi sono appena scaricato emule....dovrebbe essere tutto a posto tranne una cosa.....mi dice che devo mettere il server...però non so quale mettere.......chi ne sa qualcosa?
    dipende dal tipo di connessione che hai... io che ho fastweb ad esempio utilizzo i server appositi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4114624
    cioè?
    cioè che se hai una connessione veloce ottieni un ID HIGH e se ce l'hai lenta ID LOW (e le velocità variano di conseguenza)
    fastweb fa storia a parte, se non utizzi settaggi particolari anche con la fibra a 10 MBIT ottieni un low id come se avessi un modem 33.6 :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4114631
    scusate l'ignoranza.ho messo il server che mi avete detto.poi sonon andato su cerca, ho messo il nome della canzone che voglio scaricare e mi è venuta una lista.poi per scaricarne una come devo fare?io lo seleziono, schiaccio scarica file ma non mi succede niente.dove devo andare

su trasferimenti..:asd:

x chi ha o ha usato emule

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina