1.     Mi trovi su: Homepage #4114642
    Fonte: www.tombraiderforums.com

"The developer, Crystal Dynamics - based in San Francisco – has kept quiet about the story and the history. Nevertheless we know that we can expect 8 levels in Tomb Raider Legend that all will be differently designed.

One of the most important levels will be Lara’s trip to the Himalayas. As already mentioned quite often in Ms Croft’s history, she had a drastic experience there. What happened influenced her that much that she left her protected life as aristocrat behind her in order to work as a female Indiana Jones.

The pretty adventurer won’t only fight against typical rogues and aggressive animals in her second ps2 game but also superhuman and supernatural creatures that will make her life even more difficult. In addition spectacular boss fights will enrich the forthcoming hunt for the lost artifact." "

Se c'è qualcuno che vuol tradurre...:rolleyes: :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114644
    Lo sviluppatore, la Dynamics di Crystal - basò a San Francisco–ha tenuto quiete circa la storia e la storia. Ciononostante noi sappiamo che noi possiamo aspettarci 8 livelli in Leggenda di Razziatore di Tomba che tutti saranno disegnati differentemente.

Uno dei più importanti livelli sarà il viaggio di Lara al Himalayas. Come già piuttosto spesso menzionò in Sig.ra la storia di Croft, lei aveva là un'esperienza drastica. Che accadde l'influenzata che molto che lei la lasciò vita protetta come aristocratico dietro a lei in ordine lavorare come un Indiana Jones femmina.

Il bel avventuriero vuole non solo lotta contro vagabondi tipici e animali aggressivi nel suo secondo ps2 gioco ma anche creature sovrumane e soprannaturali che faranno anche la sua vita più difficile. In somma lotte del capo spettacolose arricchiranno la caccia disponibile per il manufatto perduto." Con quel cesso del Transalator dice questo
    :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4114645
    Grazie Godz!:approved:

Ma... che translator è?:asd:

Ecco l'articolo aggiustato!:approved:

"Gli sviluppatori, la Crystal Dynamics - San Francisco – ha tenuto la bocca chiusa circa la storia. Ciononostante, noi sappiamo che possiamo aspettarci 8 livelli in Tomb Raider Legend e che tutti saranno strutturati diversamente.

Uno dei livelli più importanti sarà il viaggio di Lara in Himalaya. Come già piuttosto spesso abbiamo detto, lì la Signorina Croft ha avuto una drastica esperienza. Accadde che lei ha lasciato alle spalle la vita protetta e aristocratica per lavorare come Indiana Jones.

La bella avventuriera non lotta solo contro vagabondi tipici e animali aggressivi nel suo secondo gioco per PS2, ma anche contro creature sovrumane e soprannaturali che renderanno più dufficile la sua vita. Insomma, lotte spettacolari arricchiranno la caccia per il manufatto perduto."

Più o meno...:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4114648
    Originally posted by Godzilla2007
    E un translator vecchio del 97 , domani provo a con uno recente , te lo detto che era un cesso :D

I traduttori, per quanto evoluti siano, non avendo un cervello proprio non potranno mai dare una traduzione sensata. Si limitano a tradurre ogni parola esclusa dal suo contesto...meglio postare qui l'articolo in lingua originale, tanto c'è sempre qualcuno che si offre per tradurre
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114649
    Originally posted by Darkfil
    I traduttori, per quanto evoluti siano, non avendo un cervello proprio non potranno mai dare una traduzione sensata. Si limitano a tradurre ogni parola esclusa dal suo contesto...meglio postare qui l'articolo in lingua originale, tanto c'è sempre qualcuno che si offre per tradurre
    :approved:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4114650
    Hai ragione Fil, ma io scoppio a ridere quando leggo qualcosa tradotto con i traduttori!!:asd: :rotfl:

Leggete, per esempio, la descrizione del nuovo modello di Lara Croft, quando ancora non l'avevamo vista. Alex88 mi aveva appena inviato un sms in cui diceva che TRC aveva visto e descritto il nuovo modello di Lara... che AGITAZIONEEE!!:eek: :eek: :asd:

Io entrai in internet e tradussi il testo con un traduttore... leggete e ridete!!:asd:
    Ma leggete TUTTO!! :rotfl:

"chronicles del raider della tomba è stato privy ad alcune immagini segrete superiori del croft recentemente progettato di Lara ed anche se non siamo permessi pubblicarli ora, tenteremo di mettere le vostre menti a riposo con "un!!!!" unanime di DISTORSIONE DI VELOCITÀ e una descrizione sommaria. Il nuovo modello del croft di Lara sta sembrando l'indennità maledetta! Ha una tonnellata di nuove caratteristiche e positivamente sta gocciolando i poligoni. Le differenze notevoli includono i cambiamenti sottili alla sua faccia, che è modelli piuttosto più corti e più in cerchio precedenti. Inoltre, osserva di più "l'essere umano" piuttosto che lo stylisation che normale del carattere del fumetto siamo usati a vedere. I suoi capelli ora sono molto "Rachel" dagli amici e molto auburn a colori. Ancora mette in mostra il suo ponytail di marchio ed ha un trasmettitore rimboccato nel suo orecchio di destra. Lara sembra avere un oggetto a forma di disco inarcato alla sua cinghia, simile nel formato all'arma del Kurtis come usata nell'angelo di nerezza. Inoltre sono fissati alla sua cinghia una coppia delle granate e un accoppiamento del binocolo. Il suo fagotto sta osservando un po'più piccolo ed ora mette in mostra due scompartimenti laterali che tengono certa forma della scatola metallica. Le sue pistole gemellate ancora abbracciano le sue anche e lei caricamenti del sistema e calzini ha loro uno sguardo moderno circa. Il livello del particolare generale è abbastanza astonishing. Le nuove immagini sono sotto l'embargo, che i mezzi noi non si concedono per pubblicarli al momento, ma rimangono sintonizzati per un'esplosione di mezzi nelle settimane venenti e preparano per l'eccitamento massimo. Kudos al dynamics di cristallo, finora hanno fatto un lavoro meraviglioso con il croft di Lara ed i ventilatori della concessione non saranno delusi."

Qui c'è il topic!! Il miglior topic in assoluto, secondo me!!:approved:
    Per chi non c'era a quei tempi, consiglio di leggerlo!!:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4114651
    Ma i nemici non dovevano essere solo umani? Parola di Crystal eh...mah

Originally posted by 30th
    Qui c'è il topic!! Il miglior topic in assoluto, secondo me!!:approved:
    Per chi non c'era a quei tempi, consiglio di leggerlo!!:approved:

Siii questo topic è S T O R I C O!! Eravamo tutti impazziti! Specialmente io....ehm ehm...:D

Info sui nemici di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina