1.     Mi trovi su: Homepage #4114779
    Salve a tutti, inizio questo post col presentarmi, sono Cardy e anche se ho scritto pochi post è un pò di tempo che giro sul forum e sul sito, infatti ho partecipato già a scudetto web nella scorsa stagione, però solamente nelle ultime giornate....

Poi volevo fare i complimenti al web master del sito per il lavoro che svolge per farci divertire e sopratutto senza scopo di lucro; estendo i complimenti anche ai moderatori sempre presenti per i problemi dei nuovi iscritti come me...

Eccoci arrivati al motivo principale del mio post (vi ho fatti aspettare...:D ) siccome sono arrivato un pò "tardi" per iscrivermi al fantacalcio e partire dalla prima giornata mi sono dovuto iscrivere alla seconda fascia solo che non mi sto divertendo molto perchè i partecipanti non sono molto presenti sul forum e quindi non possiamo discutere sull'asta e sul mercato... quindi vorrei sapere se qualcuno degli utenti che sono sempre presenti sul forum e magari i moderatori vorrebbe partecipare a una lega di 3° fascia seria ma per divertirci un pò tutti?

Spero di non avervi annoiato con il mio post...:asd:

A presto!:approved:
    Perchè la vita è un brivido che vola via...
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

GRANDE VASCO!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4114782
    Fifa è migliore solo per il gioco online, anche se non ho mai provato pes.....:asd:

Domanda:
    ma in una lega di prima fascia la partite si ripeteranno fino alla fine del campionato reale ovvero 38 giornate? se è cosi se si crea una lega dopo alcune giornate(reali) nella lega si disputeranno meno partite?

GRANDE VASCO!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4114783
    Originally posted by Fifaforever
    Fifa è migliore solo per il gioco online, anche se non ho mai provato pes.....:asd:

Domanda:
    ma in una lega di prima fascia la partite si ripeteranno fino alla fine del campionato reale ovvero 38 giornate? se è cosi se si crea una lega dopo alcune giornate(reali) nella lega si disputeranno meno partite?
    non hai provato PES...beh se ti piacciono i giochi di calcio provalo...userai fifa come fermacarte te l'assicuro:) (io ero un fan di fifa)

per la domanda:piu si va avanti meno sono le giornate da giocare(in genere) dipende se ce la si fa a fare un girone completo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4114784
    Originally posted by Fifaforever

Domanda:
    Nella versione di PES per X-Box c'è anche la possibilità di giocare on line.. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4114785
    Non tradirò mai fifa è stato il gioco che mi ha portato moltissime conoscenze, ho iniziato a conoscere il web grazie a fifa.... anche perchè non posso il mio pc non supporta i requisiti di pes:cry:

Nessuno che può/vuole partecipare alla lega?

Mi sà che mi tocca giocare solo in seconda fascia...:P

GRANDE VASCO!!!

Lega 3° fascia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina