1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4114884
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    colui che ha battuto Federer al Roland Garros :cool:

Una meterora....:cool: :rolleyes: durerà un anno o due poi te ne scordrai anche tu....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4114888
    Originally posted by razorbladeromance
    Una meterora....:cool: :rolleyes: durerà un anno o due poi te ne scordrai anche tu....

No forte è forte... ma è un picchiatore...quindi appena troverà una giornata in cui il fisico non risponde le brusca. Infatti appena ha xso la condizione che aveva a luglio ha fatto solo schivo...

Vincerà cmq parecchio... ma Federer resta un altra cosa....tutta un altra cosa!!! Parlando di Federer si può tranquillamente scomodare Sampras e forse anche qualcosa in più visto che sulla terra rossa federer giochicchia non male.

Per ora alcuni numeri di federer...nel 2005

74 partite ... 71 vinte e 3 perse (tanto x dire Nadal che è il secondo migliore è 67 - 10)
    13 tornei giocati (10 vinti - 2 semifinali - 1 quarto di finale)
    23 finali consecutive vinte....l'ultima finale che ha xso è stata a Gstaad '03
    6 slam vinti su 6 finali raggiunte con un bilancio set di 18 vinti e 2 persi
    Imbattutto sull'erba da 34 incontri (il record è di 41 di borg...)
    Sul cemento invece è imbattuto da 35 incontri (record assoluto Sampras si era fermato a 34)
    Unico uomo nell'era open a vincere x 2 anni di file sia winbledon che US Open

Scusate se è poco!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4114889
    Originally posted by MaestroZen
    No forte è forte... ma è un picchiatore...quindi appena troverà una giornata in cui il fisico non risponde le brusca. Infatti appena ha xso la condizione che aveva a luglio ha fatto solo schivo...

Vincerà cmq parecchio... ma Federer resta un altra cosa....tutta un altra cosa!!! Parlando di Federer si può tranquillamente scomodare Sampras e forse anche qualcosa in più visto che sulla terra rossa federer giochicchia non male.

Per ora alcuni numeri di federer...nel 2005

74 partite ... 71 vinte e 3 perse (tanto x dire Nadal che è il secondo migliore è 67 - 10)
    13 tornei giocati (10 vinti - 2 semifinali - 1 quarto di finale)
    23 finali consecutive vinte....l'ultima finale che ha xso è stata a Gstaad '03
    6 slam vinti su 6 finali raggiunte con un bilancio set di 18 vinti e 2 persi
    Imbattutto sull'erba da 34 incontri (il record è di 41 di borg...)
    Sul cemento invece è imbattuto da 35 incontri (record assoluto Sampras si era fermato a 34)
    Unico uomo nell'era open a vincere x 2 anni di file sia winbledon che US Open

Scusate se è poco!

1) non è assolutamente poco, ANZI, ma nemmeno il bilancio di Nadal è cosa da poco.
    2) io ho sempre avanzato il dubbio che Sampras non fosse tra i primi 3 All time (cosa che ho spesso letto) perchè ha giocato con pochi avversari di gran livello e, almeno fino ad ora, anche a Federer è successa la stessa cosa; l'avversario più tosto è stato Roddick (Nadal solo nell'ultimo anno), che non lo batte manco sulla sedia a rotelle, e Roddick, a sua volta, difficilmente viene battuto; cosa che mi fà pensare che la concorrenza sia veramente poca e non di altissimo livello.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4114890
    Originally posted by common
    2) io ho sempre avanzato il dubbio che Sampras non fosse tra i primi 3 All time (cosa che ho spesso letto) perchè ha giocato con pochi avversari di gran livello e, almeno fino ad ora, anche a Federer è successa la stessa cosa; l'avversario più tosto è stato Roddick (Nadal solo nell'ultimo anno), che non lo batte manco sulla sedia a rotelle, e Roddick, a sua volta, difficilmente viene battuto; cosa che mi fà pensare che la concorrenza sia veramente poca e non di altissimo livello.

non seguo molto il tennis, ma ho letto più di una volta cose del genere...

► Spaventosa......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina