1.     Mi trovi su: Homepage #4114903
    Ola,
    allora come è andata?

Io ad essere pessimisti 2v ed 1 pareggio ...ma sono quasi certo potranno essere 3 vittorie...considerando che eran tutte in trasferta....mi sembra un ottimo risultato..

Anche sui pronostici sono andato benino....ne ho indovinato 1... visto che poteva andarmi peggio non mi lamento! :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4114906
    dimenticavo...ho conseguito anche la prima vittoria al fantacalcio normale dopo essermi imbattuto nella tripletta di adriano alla 1a giornata!

e x concludere penso di esser stato quello dell'anonima con il tasso alcolico più alto in tutto il week and!!! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4114912
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    a chi lo dici nomak... previsioni funeste e stipendi pagati al 60%. proprio un bell'avvio, non c'è che dire :cry:
    Io dico che se si gioca altre 300 volte a Joey Muntari, Corini e Ambrosini insieme è impossibile che risegnino :rolleyes:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4114913
    Originally posted by MaestroZen
    bastarxo vicentino!!!

Maestro io che ho dato la vittoria al Treviso non ne ho indovinata una maledizione, mi sa che di questo passo fallisco entro 2 turni....:buha: :buha: :wall: :wall:

Le partite tutte discretamente male grazie, ho segnato qualche gollonzo ma i miei avversari hanno fatto tutti bene....porca puzzola....:cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4114914
    Originally posted by massituo
    due vittorie 2 sconfitte mi sa...

1 prono(cagliari)
    ma protesto treviso livorno era un X...la caxxata di handanovic non esiste eai

Quoto mandatelo a zappare la terra....:mad: :mad: :mad: se lo trovo per strada....:muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

come vi è andato il debutto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina