1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4115215
    Cari manager,

è la prima giornata di ScudettoWeb e per ora tutto sta funzionando bene. Dal momento però che la prima giornata è sempre delicata considerate i risultati come disponibili dalla metà del pomeriggio odierno. Con ogni probabilità saranno disponibili ampiamente prima di pranzo ma preferiamo tenerci un certo margine per eventuali correzioni dell'ultimo momento.

Grazie per la disponibilità e buon campionato,

Lo staff di ScudettoWeb
  2.     Mi trovi su: Homepage #4115224
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ti vedo particolarmente euforico. mi sa che aspetti buone nuove :asd:

diego guarda la forza reggina e vedi:D :D
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4115228
    solo una cosa strana sulla lega dei pilla...
    quando si guarda la partita io avevo due volte segnata la squadra lorca e mai la him, dimodochè in classifica la him è rimasta sempre a 1, anche quando perdeva... sì, non cambia nulla nella classifica vera, ma ve l'ho detto lo stesso!:D
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4115229
    Originally posted by beckowen
    solo una cosa strana sulla lega dei pilla...
    quando si guarda la partita io avevo due volte segnata la squadra lorca e mai la him, dimodochè in classifica la him è rimasta sempre a 1, anche quando perdeva... sì, non cambia nulla nella classifica vera, ma ve l'ho detto lo stesso!:D

Magari fossi restato a 1 cmq....:rolleyes: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Risultati della giornata di ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina