1.     Mi trovi su: Homepage #4115307
    accetto come fatto sempre il verdetto del campo ma comunico che saro' in silenzio stampa.
    mi asterro' da ora fino a data da destinarsi da qualsiasi commento tecnico su partite e/o commenti di risultati di parite delle mie societa' e soprattutto da post che contengano riferimenti diretti agli stessi. :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4115308
    infatti è una Gif .. anche col Jasc animation shop se pò'ffà

Vai Lallo .. la tifoseria non ti manca ...
    piuttosto .. chi ci faceva Nomak al Bar con l'arbitro ? e perchè l'arbitro aveva quelle strane escrescenze cornee sulla testa ?

ed il sito sembra (è) di nuovo in crisi ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4115309
    Originally posted by lallo
    accetto come fatto sempre il verdetto del campo ma comunico che saro' in silenzio stampa.
    mi asterro' da ora fino a data da destinarsi da qualsiasi commento tecnico su partite e/o commenti di risultati di parite delle mie societa' e soprattutto da post che contengano riferimenti diretti agli stessi. :cool:

Dai su... non fare cosi, alla fine sei solo a 6 sconfitte ed un pareggio in 7 partite, poco male se è come se avessimo fatto un turno d'andata in una lega da 8 ed avresti fatto solo 1 punto. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

L'importante è saperla prendere con sportività

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina