1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4115368
    Originally posted by massituo
    verso le 16-17

com'è la storia??

quanti soldi sono a partita visto ke di pronostici non se ne parla!:D

....altrimenti mi sa ke quella con Tony sarà il primo e ultimo successo in questa mia prima esperienza:cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4115369
    Originally posted by wfw
    com'è la storia??

quanti soldi sono a partita visto ke di pronostici non se ne parla!:D

....altrimenti mi sa ke quella con Tony sarà il primo e ultimo successo in questa mia prima esperienza:cry: :cry:

10 ve per la vittoria in casa
    e 15 se vinci in trasferta
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4115370
    Originally posted by Nomak
    10 ve per la vittoria in casa
    e 15 se vinci in trasferta

SCusa nomak...abuso di te!:D

Il jackpot cos'è?

Ed adesso che sono andato in passivo devo tagliarlli subito i giocatori o ho tempo prima della prossima partita per decidere chi far fuori per rietrare dal passivo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4115371
    Originally posted by wfw

Il jackpot cos'è?

Ed adesso che sono andato in passivo devo tagliarlli subito i giocatori o ho tempo prima della prossima partita per decidere chi far fuori per rietrare dal passivo?

jackpot: 100 ve, 20 ve fissi 80 ve da spendere nel mercato. Se non li spendi ti vengono tolti, servono solamente per permetterti di comprare qualcuno che altrimenti non avresti potuto
    Chi lo vince? Chi indovina il maggior numero di giocatori "migliori per ruolo" schierati in campo. In pratica chi si avvicina di più alla top 11 della sua squadra
    Ci sono limitazioni? Sì devi avere almeno 17 giocatori che hanno giocato e quindi hanno pfug
  5.     Mi trovi su: Homepage #4115372
    Originally posted by wfw

Il jackpot cos'è?

Il jackpot sono 100 ve che vengono messi a disposizione (solo per la settimana vincente, se non ne usufruisci li perdi) del miglior manager della settimana, che avendo almeno 17 giocatori con PF è riuscito a schierare i migliori per ruolo.
    Ad esempio se usi uno schema a 3 difensori, se sugli 8 disponibili.. i 3 in campo sono quelli col voto più alto hai fatto 3 punti, se ne prendi 2... 2... e via discorrendo, ci son malus per non giocanti o fuori ruolo.

Per il passivo considera che se sei a 20 di passivo, non ti basta andare ora a 21 per essere a posto, ma devi risultare in positivo al prossimo conteggio delle finanze (quindi lunedi prossimo). Se risultassi ancora in passivo, ti taglierebbero i giocatori per risanare. Ovviamente hai tempo fino a sabato alle 18 (quando chiude tutto) per fare i tuoi movimenti di mercato e cercare di riparare.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4115374
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se sei in passivo per risanare hai tempo fino alla partita dopo. In pratica hai una settimana per riuscire a vendere i tuoi gioielli. Se sei in passivo ancora dopo aver giocato la partita ti vengono tagliati giocatori per riportarti alla pari col bilancio

cioè ...praticamente posso giocare la prossima partita con questa squadra giusto?

e dopo la seconda gioranta devo riparare??

oppure se va male anche la seconda COMUNQUE mi vengono tagliati dal sistema...e quindi non decido io..... o posso già intervenire adesso per sanare ma probabilmente tornerò negativo la prossima e allora??
  7.     Mi trovi su: Homepage #4115375
    quindi ad esempio io ora ho:
    Capitale 19ve, passivo 0, stipendi 51
    ciò che bisogna tenere conto è il passivo? nel senso per la prox giornata non mi tagliano nessuno anche se gli stipendi sono + alti del capitale?:confused:
    se invece avessi un certo passivo ad esempio 10 per risanare (ed evitare i tagli) dovrei in quella partita guadagnare tutti gli stipendi + 10 ve?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4115376
    Originally posted by wfw
    cioè ...praticamente posso giocare la prossima partita con questa squadra giusto?

e dopo la seconda gioranta devo riparare??

oppure se va male anche la seconda COMUNQUE mi vengono tagliati dal sistema...e quindi non decido io..... o posso già intervenire adesso per sanare ma probabilmente tornerò negativo la prossima e allora??

adesso tu fai finta di essere sotto di 10 ve con monte stipendi 50, perchè dai soldi che avevi hai pagato gli stipendi. Martedì prox devi pagare gli stipendi, quindi devi raccimolare minimo 60 ve entro martedì. Se hai cxxo imbrocchi i pronostici, ma se non imbrocchi i prono e non vinci resti a -10, ti vengono tolti i 50 degli stipendi e ti viene tagiato un giocatore dal valore di 60 per risanare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4115377
    Originally posted by MarcoNello
    quindi ad esempio io ora ho:
    Capitale 19ve, passivo 0, stipendi 51
    ciò che bisogna tenere conto è il passivo? nel senso per la prox giornata non mi tagliano nessuno anche se gli stipendi sono + alti del capitale?:confused:
    se invece avessi un certo passivo ad esempio 10 per risanare (ed evitare i tagli) dovrei in quella partita guadagnare tutti gli stipendi + 10 ve?

Esattamente.
    I giocatori vengono tagliati quando per la seconda volta consecutiva risulti in passivo.

stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina