1.     Mi trovi su: Homepage #4115416
    13:15 CALCIO - Galliani è deciso: con i sindaci "non c'è più dialogo" perchè la serie B ha già deciso l'orario delle sue partite. "Non c'è nessun braccio di ferro: c'è semplicemente il desiderio della serie B di giocare in orari diversi dalla serie A. E' impensabile che siano i sindaci a stabilire in Italia quando si deve giocare a calcio e quindi con loro non c'è più dialogo".

15:18 CALCIO - Dura replica del sindaco di Bologna Sergio Cofferati. "Galliani non si illuda che con un decreto di un presidente di sezione la vicenda sia chiusa. E soprattutto non illuda i presidenti delle squadre di calcio che sono coloro che dovranno gestire gli effetti della norma. Continua ad affermare una cosa non vera: non c'è nessuna sentenza del Tar che dà ragione ai ricorrenti, c'è un decreto presidenziale che sospende le ordinanze in attesa che il Tar discuta della sospensiva. Se il Tar, quando si riunirà, deciderà per la sospensiva faremo ricorso e lo faremo tutti insieme".

Galliani è impazzito, fermatelo!! Abbattetelo, fate qualcosa, prima che lo faccia veramente qualcun altro!!! :mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4115417
    Galliani sta dando il peggio di sè, questa è la cxxxxxxta più grande di oggi
    Come può una persona normale dire queste cose?
    E' impensabile che siano i sindaci a stabilire in Italia quando si deve giocare a calcio e quindi con loro non c'è più dialogo".
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4115420
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    galliani è dipendente di Berlusconi, e grande amico. Galliani chiederà all'amico Silvio di fare una legge apposta per impedire ai sindaci di bloccare le partite :cool:

Azzz è come dire che se io non voglio farti entrare a casa mia, il tribunale mi obbliga a farti entrare cmq, a casa mia, senza il mio consenso.....:eek: :eek: :eek: pazzesco!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

lega-sindaci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina