1.     Mi trovi su: Homepage #4115465
    Ciao Regaz...
    Stò giocando un livellino, quello tratto dal film "IT", e mi sono bloccato quasi subito. Come qualcuno saprà, in questo livello ci sono tre episodi, dove nel primo, bisogna recuperare la Jeep, nel secondo, percorrere tutta la strada con la Jeep in salita e discesa, e nel terzo si arriva ad una casa di legno, e quì mi sono bloccato. Inizialmente, bisogna andare sul tetto e aggrapparsi alla leva che apre la botola, all'ingresso della casa dove c'è la pozza d'acqua. Andando sott'acqua, vi è una cantina dove ci sono altre 2 leve (una delle quali si può attivare fin da subito), ed un interruttore, al che ho pensato che la cantina, o và riempita ancora, o và svuotata definitivamente, e da quì non sò come procedere. Ho tirato la leva che mi ha aperto un'altra botola dietro la casa (dove c'è un ingranaggio a forma di croce, dove evidentemente ci andrà una chiave...), ma da quì non riesco più a procedere, dato che mi trovo davanti ad una porta chiusa, e non sò se serve il "piede di porco" oppure c'è un interruttore nascosto.

Chi mi dà una mano per favore?.

Graaazie.

Tombs.
    Everything that has a begin has an end.

Bloccato ad un livello...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina