1.     Mi trovi su: Homepage #4115491
    Originally posted by Francesco76
    noo !!!! bastardi!!!! perche escludermi!!!! non lo merito!!!!
    :cry: :cry: :cry:

vediamo di fare un pò di chiarezza :)

abbiamo creato alla fine dell'anno scorso una Superlega, ci sono state delle iscrizioni e ci sono già i sostituti dei sostituti. Mi disp, è solo un fatto temporale, se arrivavi prima di paul il posto di riserva era tuo ;)

per le leghe: a parte alcuni che sono ancora in cerca di qualche lega, gli utenti più assidui del forum (me compreso) hanno già troppe leghe in ballo e nuove idee già pronte per il futuro. Dunque è per questo che nessuno ne apre di nuove ora e accetta altri inviti :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4115492
    io ho fatto la gavetta !!!
    milioni e milioni di discussioni!!domanda tonymanero!
    domanda gli altri!
    leggi la mia firma!!!
    io ero SOLO!!
    sono nato dal nulla!!!!
    la vita non e rosa e fiori caro! no no!
    invece di stare qui a leggere vai a piangere nelle discussioni,elemosina leghe cre discussioni una dietro l'altra fatti invitare da costanzoi come nuovo caso umano DATTI DA FARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4115493
    ti ringrazio per la chiarezza con cui mi hai fatto visionare la sitazione generale, ma cio non cambia che sto in tutte leghe pubbliche ed ho il timore che non partecipino assiduamente e fino alla fine del campionato. Cercavo solo di inserirmi in una lega con tutti voi presenti per poter partecipare piu attivamente al gioco.
    Grazie cmq
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  4.     Mi trovi su: Homepage #4115494
    Originally posted by Poul London
    io ho fatto la gazetta !!!
    milioni e milioni di discussioni!!domanda tonymanero!
    domanda gli altri!
    leggi la mia firma!!!
    io ero SOLO!!
    sono nato dal nulla!!!!
    la vita non e rosa e fiori caro! no no!
    invece di stare qui a leggere vai a piangere nelle discussioni,elemosina leghe cre discussioni una dietro l'altra fatti invitare da costanzoi come nuovo caso umano DATTI DA FARE!!!

alle persone si può anche spiegare con calma il motivo dell'esclusione :)

X poul london

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina