1.     Mi trovi su: Homepage #4115577
    Ciao Massi ciao Nomak
    Come potete vedere dal file allegato purtroppo ancora ho problemi di collegamenti,
    ma solo per schierare le formazioni, per vedere l' ultima partita, e per il mercato;
    mentre per il forum, il sito di SW non mi daì problemi.
    Non sono riuscito a vedere le partite di oggi, mi da quell'errore di shockwave.
    ma che cavolo e'. eppure l' ho disinstallato e reinstallato, ma non c'e' niente da fare.
    A questo punto non so piu' cosa devo fare. Se persiste mi sa che devo lasciare per
    forza maggiore. Cosi' non posso continuare perchè lo vedete anche voi, il gioco e da parte mia e
    nei confronti di tutti non e' regolare.
    Mi dispiace lasciare, ma ditemi voi se potete darmi qualche consiglio per la risoluzione di questo
    errore. Fatemi sapere.
    Ciao, Splendens.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4115589
    Scusa massi se ci ho messo un po a replicare ma sono stato a fare delle prove.
    Comunque, a riguaedo della sfuriata di sabato chiedo scusa a tutti ma ero incaxxato nero.
    Visto che ho risolto il problema chiaramente CONTINUO.
    Un consiglio a tutti quelli che usano firefox.
    Lasciatelo perdere ed usate IE.
    Perche' con IE tutto mi funziona mentre con firefox da sempre il solito errore di shockwawe.
    Se non mi avete ESONERATO, io continuo.
    Fatemi sapere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4115591
    Originally posted by Splendens
    Scusa massi se ci ho messo un po a replicare ma sono stato a fare delle prove.
    Comunque, a riguaedo della sfuriata di sabato chiedo scusa a tutti ma ero incaxxato nero.
    Visto che ho risolto il problema chiaramente CONTINUO.
    Un consiglio a tutti quelli che usano firefox.
    Lasciatelo perdere ed usate IE.
    Perche' con IE tutto mi funziona mentre con firefox da sempre il solito errore di shockwawe.
    Se non mi avete ESONERATO, io continuo.
    Fatemi sapere.
    Esonerato da che? La squadra sta sempre lì... gioca e divertiti! ;)

Per MASSI e NOMAK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina