1.     Mi trovi su: Homepage #4115602
    Angelina Jolie e MTV di nuovo insieme!:approved:

Mercoledì 14 Settembre alle ore 19.00 (in America, non si sa ancora quando in Italia;) ), MTV seguirà Angelina Jolie, Ambasciatrice dell'UNHCR, e il Dr. Jeffrey Sachs, esperto di povertà, e in Kenia.:)

Qui c'è la pagina ufficiale del sito!:approved:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115607
    Originally posted by Alex88
    oohhh sii! La venera!!:D

E poi...a chi non piace? :love:
    Si Angelina e' molto simpatica , e da anche l'aria di una ragazza intelligente e profonda , lo vista sui due Tomb-films , fantastica , peccato che il 2 e' un po troppo commerciale-americanata , poi lo vista su 60 secondi , non lo tanto apprezzata , ma sempre bella e solare :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4115609
    Originally posted by Godzilla2007
    Di lei ho notato che segui tutto , ti piace molto quell'attrice , vero 30TH ? :)

Per me è una dea... oltre ad essere incredibilemente bella e simpatica, ha un cuore d'oro!:approved:

Da quando è stata in Cambogia per girare TR1, la sua vita è cambiata... ha donato e continua a donare tantissimi soldi ai paesi del terzo mondo, ci passa mesi interi lì, cercando di migliorare la condizione di vita di persone che, ormai, non hanno più nulla da perdere... Sta seriamente pensando di abbandonare il cinema per dedicarsi ai suoi amori: Maddox, Zahara e Brad (che ha ammesso di voler sposare).
    E' stata anche minacciata di morte dopo la sua opposizione per la chiusura di un campo profughi...

Angelina, insomma, non è una delle tipiche star con la puzza sotto il naso, viziate fino all'osso... Non ha peli sulla lingua: se ha qualcosa da dire, la dice.

Angelina, secondo me, è un modello da imitare... è passata dall'essere la "Bad Girl" di Hollywood ad un vero e proprio angelo..

Lo so che ora arriveranno Walrus e kurtis a fare battute stupide tipo "Angelina prega con il Papa..." e che alla fine Blu chiuderà il topic perchè loro hanno sempre da ridire... finisce sempre così...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4115610
    Originally posted by 30th
    Per me è una dea... oltre ad essere incredibilemente bella e simpatica, ha un cuore d'oro!:approved:

Da quando è stata in Cambogia per girare TR1, la sua vita è cambiata... ha donato e continua a donare tantissimi soldi ai paesi del terzo mondo, ci passa mesi interi lì, cercando di migliorare la condizione di vita di persone che, ormai, non hanno più nulla da perdere... Sta seriamente pensando di abbandonare il cinema per dedicarsi ai suoi amori: Maddox, Zahara e Brad (che ha ammesso di voler sposare).
    E' stata anche minacciata di morte dopo la sua opposizione per la chiusura di un campo profughi...

Angelina, insomma, non è una delle tipiche star con la puzza sotto il naso, viziate fino all'osso... Non ha peli sulla lingua: se ha qualcosa da dire, la dice.

Angelina, secondo me, è un modello da imitare... è passata dall'essere la "Bad Girl" di Hollywood ad un vero e proprio angelo..

Lo so che ora arriveranno Walrus e kurtis a fare battute stupide tipo "Angelina prega con il Papa..." e che alla fine Blu chiuderà il topic perchè loro hanno sempre da ridire... finisce sempre così...

Quoto, quoto, quoto e straquoto tutto quanto!!:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4115612
    Ecco qualcosa di più preciso!;)

LOS ANGELES - Mtv ha in programma di filmare una visita dell'attrice Angelina Jolie in alcuni villaggi colpiti dalla povertà del continente africano il 14 settembre, tre mesi dopo che il suo partner Brad Pitt ha fatto notizia con un analogo speciale per la Abc.

Il documentario di Mtv seguirà Jolie mentre accompagna l'economista e consigliere delle Nazioni Unite Jeffrey Sachs in un viaggio a Sauri, un remoto gruppo di villaggi nel Kenya occidentale dove il suo team sta lottando contro fame e malattie, ha detto la rete tv questa settimana.

Il programma di 30 minuti, che sarà una puntata speciale della storica serie di Mtv sulle celebrità "Diary", coinciderà con l'apertura di uno speciale vertice Onu sul miglioramento degli standard di vita nelle nazioni in via di sviluppo.

Aspettiamo di sapere quando lo trasmetteranno in Italia!

:approved:

Angelina Jolie & MTV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina