1.     Mi trovi su: Homepage #4115684
    Anche senza analisi, ma visibilmente ad occhio ti fa il gol centralmente, dato che i tuoi difensori sono andati male (per non dire che han fatto schifo :asd: ) al quale va pure aggiunto il malus della difesa a 3.

Inutile dire che tra le due squadre è difficile stabilire chi abbia utilizzato il tipo di schema peggiore con cui giocare a SW :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4115685
    Originally posted by Nomak
    Anche senza analisi, ma visibilmente ad occhio ti fa il gol centralmente, dato che i tuoi difensori sono andati male (per non dire che han fatto schifo :asd: ) al quale va pure aggiunto il malus della difesa a 3.

Inutile dire che tra le due squadre è difficile stabilire chi abbia utilizzato il tipo di schema peggiore con cui giocare a SW :asd: :asd: :asd:

beh... c'è da dire che labirinto col 3-4-1-2 ha rischiato di crearmi parecchi problemi nella lega dei pilla...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4115687
    Originally posted by anto81
    3-4-1-2 in casa migliore del 3-4-3 sia in casa ke fuori!:)

beh... per quanto mi riguarda il 3-4-3 non mi è mai piaciuto... nè in casa e soprattutto fuori... ma con le nuove modifiche e col gioco di fascia avversario, a volte i 4 in linea possono essere una buona mossa...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4115688
    Originally posted by Silver Lele
    beh... c'è da dire che labirinto col 3-4-1-2 ha rischiato di crearmi parecchi problemi nella lega dei pilla...

Piuttosto che un 3-4-1-2 è meglio schierare un 3-5-2 (senza considerare il valore PF del giocatore in più, già c'è la differenza di filtro di +2 rispetto a quella a 4).

Per me tutti gli schemi che prevedono solo 4 in linea a centrocampo son da scartate. O 5 o 3... 4 crea più problemi che altro (se quello con PF alto lo metti come esterno rischia di rovinarti tutta la partita) :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115689
    Piuttosto che un 3-4-1-2 è meglio schierare un 3-5-2 (senza considerare il valore PF del giocatore in più, già c'è la differenza di filtro di +2 rispetto a quella a 4).

Per me tutti gli schemi che prevedono solo 4 in linea a centrocampo son da scartate. O 5 o 3... 4 crea più problemi che altro (se quello con PF alto lo metti come esterno rischia di rovinarti tutta la partita) :)

consigli dell'esperto:approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6.     Mi trovi su: Homepage #4115690

sì, ma col 3-5-2 si rischia di sprecare il filtro sulle fascie contro il 3-4-1-2... cosa che è appunto successa a me contro labirinto...
    (anonimo cinese)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4115691
    sì, ma col 3-5-2 si rischia di sprecare il filtro sulle fascie contro il 3-4-1-2... cosa che è appunto successa a me contro labirinto...

Come fai a sprecarlo? (comunque vada hai un +4 anche centralmente).
    Secondo me con i nuovi modificatori il 3-5-2 è il miglior schema utilizzabile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4115693
    Originally posted by anto81
    io in casa di solito metto il 4 4 2...alcune volte è capitato il 3 4 1 2! In trasferta...BARRICATE
    4 5 1 o 5 4 1 o 4 4 1 1...raramente il 3 5 2 cmq dipende anke dall'avversario!
    :)
    Io gioco sempre d'attacco...
    e (incredibile ma vero) vinco più partite in trasferta che non in casa :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4115694
    Come fai a sprecarlo? (comunque vada hai un +4 anche centralmente).
    Secondo me con i nuovi modificatori il 3-5-2 è il miglior schema utilizzabile.

lo sprechi perchè nel 3-4-1-2 il gioco di fascia è minimo... mentre le 2 ali nel 3-5-2 vengono contrastate dalle ali avversarie...
    (anonimo cinese)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4115695
    lo sprechi perchè nel 3-4-1-2 il gioco di fascia è minimo... mentre le 2 ali nel 3-5-2 vengono contrastate dalle ali avversarie...

E sprechi un ottimo PF se lo metti come uomo di fascia nel centrocampo a 4, quando magari se fosse stato centrale o solo di fascia ti avrebbe fatto vincere la partita. :)

A me lo schema a 4 centrocampisti in linea non convince per niente.

Fatemi capire...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina