1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115748
    Nn ce la faccio a nn raccontare stà cosa...

c'è un mio amico ke si appresta a giocare per la prima volta a scudettoweb(però ha giocato molto a fantacalcio)...

disperato oggi mi ha kiamato, dicendo:"Aiutami a fare l'asta, io ho già selezionato i 2/3...hai qualke consiglio per me?"

Io gli ho risposto:"Rifalla da capo"

Qui allego il file ke lui succesivamente mi ha passato su msn cn le sue offerte!

PS: in quel file già ci ho cancellato qualcuno

:asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115750
    io alla asta nel silenzio dei palloni nn sn andato bene perkè come il coglions ho puntato su totti, adriano(unico vinto) e chivu...in una lega cn 2 romanisti sfegatati:rolleyes: ...ma lui ke come fantasista punta su locatelli e vannucchi...nun sè pò!!!!!!!!!:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115760
    Originally posted by Nomak
    rosico :mad:

com'è?

oggi ho fatto una partita al volo contro mio cugino...JUV-INT 0 a 1 Adriano!!!!!!
    Graficamente è simile, difficile segnare, + realistico...nn si segna molto di testa come l'8!:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115761
    Originally posted by anto81
    oggi ho fatto una partita al volo contro mio cugino...JUV-INT 0 a 1 Adriano!!!!!!
    Graficamente è simile, difficile segnare, + realistico...nn si segna molto di testa come l'8!:)
    movenze totalmente diverse portieri piu forti..difficile andar via e squadre piu chiuse...e poi una chicca...durante milan real madrid mi si infortuna kaka (non era fallo) il gioco prosegue per qualche secondo...dopodichè l'arbitro nota kaka a terra e ferma il gioco... rimessa da parte dell'arbitro....casillas sulla palla che gentilmente me la restituisce lanciando lungo verso dida

► Altro ke marcello lippi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina