1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115769
    è da due giorni che il mio collegamento ad internet non funziona sul mio pc...ho provato a rinstallarlo ma non funzia ancora...ora non so cosa fare...ho 12 squadre che oggi iniziano l'asta e a lavoro non posso scaricare lo schokwave...come faccio?

il mio pc potrebbe ripigliarsi fra settimane perchè non è la prima volta che fa il ca...to e fino all'altra volta non funzionava il norton antivirus...

non so neanche se vi posso chiedere di affidarvele...perchè 12 sono tante :cry: oggi provo ancora a metterlo a posto

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115780
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma ti da un errore?
    Con che provider ti connetti?

ora abito in Svizzera...il provider non so se li conosci...comunque non mi riconosce il modem

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4115782
    Simo se vuoi posso aiutarti io , posso fare io le aste per te , però mi devi dire i giocatori sul quale puntare e quanto puntare , insomma devi avere già in mente la tua asta , io dovrei inserire solo i ve e inviare i dati :approved:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

= Urgente =

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina