1.     Mi trovi su: #4115801
    Tre domande veloci:
    1) Nel momento in cui inizia l'asta infrasettimanale precampionato, la mia squadra e' gia' stata completata a 24 giocatori dal sistema?
    2) Se si, avro' 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti?
    3) Il numero min/max di giocatori in ogni ruolo e' 2/3, 6/10, 6/10 e 3/6?

P.S. Scusate le ultime due domande, ma nel regolamento non ho piu' trovato nessuna informazione al riguardo.
  2.     Mi trovi su: #4115803
    Un paio di considerazioni:

1) lo scopo dell'asta infrasettimanale precampionato dovrebbe essere quello di permettere di rinforzare la squadra a quei manager che non sono riusciti a fare una buona asta e si ritrovano con diversi VE da spendere.
    Completando la rosa a 24 prima dell'asta infrasettimanale precampionato, invece, si fanno "sparire" dal mercato molti dei giocatori migliori, vanificandone di fatto lo spirito.

2) visto che si parte gia' da 24 giocatori (3,8,8,5) e che i limiti massimi sono 26 (3,10,10,6), durante l'asta precampionato:
    a) non posso comprare portieri;
    b) posso comprare solo un attaccante.

Proposta per il futuro: completare le rose solo dopo la conclusione dell'asta precampionato.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115804
    1-lo scopo è che prima chi arrivava prima si arraffava i pochi buoni rimasti..ora invece non puo
    2-non puoi comprare portieri ma puoi comprare attaccanti...

in più l'asta infrasettimanale si fa anche per

1-giocatori tagliati nelle leghe a stipendi per passivo
    2-nuovi arrivi

oltre che dopo l'asta
  4.     Mi trovi su: #4115805
    Sono d'accordo con te che l'asta precampionato e' migliorativa rispetto al "chi prima arriva meglio alloggia" precedente.
    Ma non era questo il problema.
    Secondo me l'asta precampionato ha dei limiti che potrebbero essere superati ritardando il completamento delle rose a 24 giocatori.

Asta infrasettimanale precampionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina