1.     Mi trovi su: Homepage #4115806
    this is the question...

sono in passivo di 2 ve... se taglio un giocatore da 4 mi ritrovo con 2 ve di capitale ma non il debito saldato vero?
    Ciò significa che sono ancora in passivo x il sistema e ke lun in caso di ulteriore passivo mi tagliano i viveri ...

chiedo conferma
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4115809
    Originally posted by MaestroZen
    this is the question...

sono in passivo di 2 ve... se taglio un giocatore da 4 mi ritrovo con 2 ve di capitale ma non il debito saldato vero?
    Ciò significa che sono ancora in passivo x il sistema e ke lun in caso di ulteriore passivo mi tagliano i viveri ...

chiedo conferma
    ola

allora: il sistema guarda e tu ti presenti al passivo: se martedì prox sarai ancora al passivo ti taglieranno i giocatori. In mezzo a questi due poli ci sono i passaggi: pagare gli stipendi, prendere soldi con i prono e le vittorie, vendere giocatori.

Facciamo l'esempio: hai finito la giornata in passivo di 1 con un monte stipendi di 40. Per essere sicuro dovresti risanare di 41. Così la settimana prox anche se non vinci e non becchi prono non ti tagliano nessuno. Se invece non risani di 41 ma metti caso di 4, non vinci e non becchi prono, sarai di nuovo in negativo di 37 (4-40) e ti taglieranno un giocatore di valore 37

Dubbio sui debiti!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina