1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115811
    Ciao a me ancora non fa entrare con l'altro nome me sa che è un problema "vostro" visto che mi ha scritto e-mail inviata correttamente quando ho fatto l'iscrizione (xò la mail non è mai arrivata :P)...boh fatemi sapere.
    Un'altra cosa...nelle liste dei giocatori, non cè damiano tommasi, ora, lo so che è "inutile" ma dopo quello che ha fatto per la roma lo voglio comprare :°) cè possibilità di metterlo? infondo è a tutti gli effetti un giocatore della roma :)
    Grazie ^_^
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115813
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    allora teoricamente devi aspettare che arrivi la mail. Se hai inserito l'idirizzo giusto aspetta, altrimenti non ti arriverà mai ( :asd: )

sisi, in teoria ne avrei altre due a sto punto di iscrizioni...con L[u]Po2 e L[u]Po[Bis], ma non mi è arrivata a nessuna delle due caselle la mail....non lo so...perchè le mail di mercato su questo di nome mi arrivano regolarmente...quindi...non so davvero da cosa dipenda :)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115814
    Originally posted by L[u]Po
    sisi, in teoria ne avrei altre due a sto punto di iscrizioni...con L[u]Po2 e L[u]Po[Bis], ma non mi è arrivata a nessuna delle due caselle la mail....non lo so...perchè le mail di mercato su questo di nome mi arrivano regolarmente...quindi...non so davvero da cosa dipenda :)

ma perkè utilizzi tutti sti profili? Hai 15 squadre:eek: !!!!!!!?????

Cmq buongiorno a tutti...l'appuntamento cn l'università è stato rimandato a domani(è già il 2° giorno consecutivo:P )!!!!!!!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115815
    Originally posted by anto81
    ma perkè utilizzi tutti sti profili? Hai 15 squadre:eek: !!!!!!!?????

Cmq buongiorno a tutti...l'appuntamento cn l'università è stato rimandato a domani(è già il 2° giorno consecutivo:P )!!!!!!!!

No...ho solo un profilo...tentavo di fare il secondo ma mi vogliono male e non me lo fanno fare :°°°) auhauhauauh ...cmq apparte questo...per tommasi? si puo fare nulla ? cioè, ci sono cerci okaka chuka e bonaiuti hehehehehe
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115816
    No...ho solo un profilo...tentavo di fare il secondo ma mi vogliono male e non me lo fanno fare :°°°) auhauhauauh ...cmq apparte questo...per tommasi? si puo fare nulla ? cioè, ci sono cerci okaka chuka e bonaiuti hehehehehe

scusami se mi faccio i Xazzi tuoi...ma del 2° ke te ne devi fare?
    Cn un solo profilo puoi avere 5 squadre!!!:)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115818
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma scusa, vorrà dire che sbagli qualcosa nell'iscrizione. Se da il problema solo a te...

Si lo so ma ne vojo 10 :P Cmq no, non sbaglio nulla sai quante volte lho fatta e rifatta lentamente e con estrema attenzione prima di inviare 3ad ? ^_^
    è che sto periodo so sfortunato cho pure il colpo della strega :° auhauha
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115819
    Si lo so ma ne vojo 10 :P Cmq no, non sbaglio nulla sai quante volte lho fatta e rifatta lentamente e con estrema attenzione prima di inviare 3ad ? ^_^
    è che sto periodo so sfortunato cho pure il colpo della strega :° auhauha

ah ok:) ! Mi dispiace per la tua precaria salute:) !
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115820
    Originally posted by anto81
    ah ok:) ! Mi dispiace per la tua precaria salute:) !

auhauhauha madò :°) a devo smette de fa bordello in giro me sà :°)

X scudettoWeb o scud-problema e mail

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina