1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115826
    Originally posted by The bosss
    Oggi primo giorno di università!!!!!!

aiuto....speriamo bene..........:sbam:

vai tranquillo! All'inizio entrai anke in un bel giro di casa di studentesse...però nn facevo una mazza!
    All'inizio troverai un pò di difficolta perkè dovrai abituarti alla vita universitaria(orari strani ad es corsi dalle 9 alle 11 dalle 16 alle 18, ai prof abbastanza strXXXX ecc ecc)

Li ho trovato belli amici!:)

Solo 2 consigli studia dall'inzio, fai cambi di corso cn prof + traquilli se te lo permettono!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115832
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedremo. Il punto è che vorrei fare psicologia, ma non andrei mai a fare lo psicologo :D quindi mi toccherebbe farlo per sfizio :)
    se lo fai per cultura personale l'unica cosa che devi fare è comprarti i libri...non c'è bisogno che vai a pagare la retta all'uni(se poi non segui per lavoro):)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115833
    vedremo. Il punto è che vorrei fare psicologia, ma non andrei mai a fare lo psicologo :D quindi mi toccherebbe farlo per sfizio :)

ti trovi a pagare le tasse, comprare libri, esaurirti(in alcuni casi...anzi no tutti) cn i prof solo per uno sfizio?:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4115834
    Originally posted by massituo
    se lo fai per cultura personale l'unica cosa che devi fare è comprarti i libri...non c'è bisogno che vai a pagare la retta all'uni(se poi non segui per lavoro):)

ci sono uni che le puoi seguire da internet e fai anche esami via web, da quello che mi hanno detto. Non mi sono mai informato, ma cn la tecnologia che avanza fra un pò di anni ci sarà sicuramente questa personalità
    So che posso prendermi solo libri, solo mi piacerebbe prendermi una laurea su quello, tutto qua. Cmq ogni cosa al proprio tempo, per ora non ho nessuna voglia di rimettermi sui libri :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4115835
    ci sono uni che le puoi seguire da internet e fai anche esami via web, da quello che mi hanno detto. Non mi sono mai informato, ma cn la tecnologia che avanza fra un pò di anni ci sarà sicuramente questa personalità
    So che posso prendermi solo libri, solo mi piacerebbe prendermi una laurea su quello, tutto qua. Cmq ogni cosa al proprio tempo, per ora non ho nessuna voglia di rimettermi sui libri :asd:
    :asd: :approved:

Ragazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina