1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4116090
    guardatevi questo...

manager maurolino1(manager della squadra juventudethailandia)

dichiarazioni sulla gazzetta di lega

maurolino1, oggi abbiamo assistito a un pareggio in trasferta per la juventudethailandia. Raccogliere un solo punto in trasferta è comunque utile a muovere la classifica. Cosa ne pensa della prestazione dei suoi giocatori?
    non mi avete affatto convinto con i vs calcoli, sono tre anni che chiedo spiegazioni, ma nessuno risponde precisamente.

Il migliore della sua squadra è sembrato David Trezeguet, che però non ha segnato. Vuole spendere due parole su di lui o su qualche altro componente della sua squadra?
    lo dite voi che treze non ha segnato, voi dite che calcolate anche tutto quello che succede,al vero campionato , non mi risulta dove sono i goal di treze?

La situazione in classifica vi vede al 6° posto. Vi basta la salvezza o cercate un posto nelle coppe?
    no comment, altra domanda del cazzo.

la partita è finita 0-0
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4116092
    Originally posted by Torre878
    guardatevi questo...

manager maurolino1(manager della squadra juventudethailandia)

dichiarazioni sulla gazzetta di lega

maurolino1, oggi abbiamo assistito a un pareggio in trasferta per la juventudethailandia. Raccogliere un solo punto in trasferta è comunque utile a muovere la classifica. Cosa ne pensa della prestazione dei suoi giocatori?
    non mi avete affatto convinto con i vs calcoli, sono tre anni che chiedo spiegazioni, ma nessuno risponde precisamente.

Il migliore della sua squadra è sembrato David Trezeguet, che però non ha segnato. Vuole spendere due parole su di lui o su qualche altro componente della sua squadra?
    lo dite voi che treze non ha segnato, voi dite che calcolate anche tutto quello che succede,al vero campionato , non mi risulta dove sono i goal di treze?

La situazione in classifica vi vede al 6° posto. Vi basta la salvezza o cercate un posto nelle coppe?
    no comment, altra domanda del cazzo.

la partita è finita 0-0
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Se sono tre anni che chiede spiegazioni e nessuno gliele da perchè continua a partecipare :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4116097
    Originally posted by Giovanni1982
    :rotfl: :rotfl:

Ma a chi sta chiedendo spiegazioni da 3 anni?:asd:

certo è che se le chiede al giornalista rinc...ito che fa sempre le stesse domande sta fresco che qualcuno gli risponde:asd: :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Ecco il primo manager che protesta un PAREGGIO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina