1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4116128
    Scud sta pensando di rivoluzionare l'asta iniziale.
    Prima potevano essere assegnati giocatori a 0 molto forti(es totti kaka sheva ecc ecc) il che comportava anche squilibri alle leghe.
    Stanno quindi cercando nuove idee su come limitare al minimo questi casi.
    Si vuole introdurre una seconda asta(seguente a quella iniziale senza % ma con VE) per i giocatori su cui nessuno ha puntato oppure si è puntato ma per problemi di spazio(es sesto attaccante) rimarrebbe a mercato libero.
    Il tutto si tradurrebbe in un asta iniziale di 6 giorni e una seconda asta di un giorno

Volevo sapere cosa ne pensate e se avete altre idee...

per favore atteniamoci all'argomento grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4116133
    Punto primo: Massi sei un bastardo perchè giochi a WE9 e fai venire voglia alle altre persone :mad: :asd:
    Punto secondo (serio): potrebbe essere una buona idea, bisogna però che al termine della prima asta venga fatto un resoconto dei ve ancora a disposizione di una persona e vengano scritte le persone assegnate. In pratica venga resa nota la rosa senza giocatori assegnati gratuitamente
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4116138
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Punto primo: Massi sei un bastardo perchè giochi a WE9 e fai venire voglia alle altre persone :mad: :asd:
    Punto secondo (serio): potrebbe essere una buona idea, bisogna però che al termine della prima asta venga fatto un resoconto dei ve ancora a disposizione di una persona e vengano scritte le persone assegnate. In pratica venga resa nota la rosa senza giocatori assegnati gratuitamente

1-lo so e mi sto divertendo un sacco:asd:
    2- a fine della prima asta si possono visualizzare le rose e ovviamente anche la situazione finanziaria della lega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4116140
    Originally posted by massituo
    pensando piu come utente di SW secondo voi comporterebbe dei problemi di tempo e "fatica"?
    o pensate che porti piu vantaggi che svantaggi?

si potrebbe anche sfruttare meglio la prima asta infrasettimanale. nel senso che determinati giocatori (diciamo quelli con valore maggiore a 25 VE) x i quali non ci sono state puntate nell'asta iniziale non dovrebbero essere assegnati direttamente come adesso, ma "saltati" dal computer per essere poi attribuiti al miglior offerente nell'asta infra. spero di essere satato chiaro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4116142
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    si potrebbe anche sfruttare meglio la prima asta infrasettimanale. nel senso che determinati giocatori (diciamo quelli con valore maggiore a 25 VE) x i quali non ci sono state puntate nell'asta iniziale non dovrebbero essere assegnati direttamente come adesso, ma "saltati" dal computer per essere poi attribuiti al miglior offerente nell'asta infra. spero di essere satato chiaro.

da quello che ho capito l'idea è proprio quella di non assegnare NESSUNO aggratis, per metterli tutti nell'asta infrasettimanale

Importante: Doppia Asta Che Ne Pensate E Come Vorreste Che Fosse Fatta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina