1.     Mi trovi su: Homepage #4116206
    L'argentino analizza il tonfo di Palermo: "Non ci capitava da tempo di trovare una squadra capace di metterci sotto sul piano del gioco, ma non è vero che c'è mancata l'umiltà"
    Juan Sebastian Veron, 30 anni, dell'Inter. AnsaBRATISLAVA (Slovacchia), 12 settembre 2005 - "Non è vero che a Palermo ci è mancata l'umiltà". Juan Sebastian Veron non ci sta. Il regista argentino dell'Inter, durante il viaggio che ha portato la squadra di Roberto Mancini a Bratislava, per la gara di Champions League contro i carneadi dell'Artmedia, ha risposto alle domande dei giornalisti al seguito. Ammettendo le colpe dei nerazzurri per la sciagurata prestazione di sabato a Palermo, non accampando scuse, ma precisando che tra i peccati dei nerazzurri non ci sono stati presunzione e supponenza.
    "Non ci capitava da tempo - ha riconosciuto Veron - di trovare sulla nostra strada una squadra capace di metterci sotto così tanto dal punto di vista del gioco. Però non è vero che a Palermo ci è mancata l'umiltà, questo è giusto precisarlo. È stata una serata storta, occorsa contro un ottimo avversario, e può capitare. Adesso dobbiamo ricominciare subito a fare bene e domani abbiamo già l'occasione per farlo".
    Veron è in ballottaggio con Pizarro per un posto a fianco di Cambiasso nel centrocampo di Mancini. Sugli esterni, infatti, dopo la panchina di Palermo, torneranno Figo (a destra) e Stankovic (a sinistra). In difesa, invece, Zè Maria dovrebbe pagare la brutta prestazione del campionato ed essere sostituito sulla fascia destra da Cordoba, con Materazzi-Samuel inedita coppia centrale. In attacco probabile riconferma per il tandem titolare, Adriano-Martins, con Cruz in panchina nonostante la doppietta del Barbera. Fra circa un'ora è in programma l'ultimo allenamento.
    Riccardo Pratesi

2o me hanno preso la partita con leggerezza; si sa che le squadre di del neri giocano un gran bel gioco sulle fasce e mancini che fa?

-lascia fuori i 2 esterni di ruolo migliori che ha
    -inserisce a sx kili che poveretto ha 20 min. nelle gambe e cosa può fare?
    -a dx oltre ad avere Ze maria che a parer mio è tutto tranne che un terzino, mi mette veron davanti (ok ha già provato a cschierarlo li ma con dietro un certo CAPITANO che nn lo salti manco a pagarlo).

questa è leggerezza.............cmq capita, in ogni caso dichiarazioni come quelle di Zamparini dimostrano "presunzione"
    :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4116208
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Da un certo punto di vista sono stato contento della sconfitta :)
    anche io, solo che zamparini nn fa sicuro una bella figura nel proporsi in quel modo........era sufficiente spendere belle parole nei confronti dei suoi giocatori, punto e basta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4116218
    Originally posted by Giovanni1982
    Zan scossa giusta?? Ma sono anni che ci sono ste scosse...ci vorrebbe un terremoto per svegliarli!:asd:

:asd: :asd: no, era per dire che secondo me non tutto il male viene per nuocere. Almeno stiamo "cercando" di proseguire su una linea, quella della continuità, che spero dia qualche frutto. E cmq mancini è un pilla numero uno, però qualcosa ne sa di calcio. Peccato che non sappia leggere le partite in corsa.....

Veron: "Non siamo presuntuosi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina