1.     Mi trovi su: Homepage #4116397
    La sfera bicromatica sarà sostituita
    Dopo appena 90 minuti ufficiali di lavoro, Janus, il pallone giallo e rosso utilizzato dalla Roma contro l'Udinese, è già destinato alla pensione. I giocatori ne criticano leggerezza e governabilità, gli spettatori la scarsa visibilità. E così Diadora, l'azienda produttrice, ha deciso di cambiare. Già dalla sfida di giovedì in Uefa contro l'Aris Salonicco, Totti e compagni giocheranno con un pallone più tradizionale.

Che non si distinguesse per estetica era opinone diffusa, ma che venisse addirittura bocciato dopo la prima uscita ufficiale è stata una sorpresa. E invece Janus, il pallone bicromatico utilizzato dalla Roma nella prima gara casalinga contro l'Udinese, non è piaciuto proprio a nessuno.
    Troppo leggero per i portieri, che avevano segnalato il problema già durante il ritiro estivo, ingovernabile per i piedi vellutati di Totti e Cassano, ma anche scarsamente visibile per gli spettatori, sia allo stadio sia davanti al televisore. Nessuno vuole giustificare la sconfitta interna contro i friulani adducendo la scusa del pallone, ma vedere Totti ciccare clamorosamente due occasioni sotto porta solleva alcuni interrogativi nel clan giallorosso. La colpa sarebbe proprio di quei triangoli e pentagoni a due colori che, a causa della velocità inferta al pallone, farebbero assumere alla sfera una tonalità arancione con poca riflettenza.

Di Janus, prodotto da Diadora e confezionato in Cina, sono arrivati nella capitale oltre 5.000 esemplari già andati a ruba fra la tifoseria. L'azienda produttrice descrive il pallone come sintesi perfetta tra stile e ricerca tecnologica e spiega che il materiale utilizzato, il poliuretano termoplastico, garantisce un eccezionale controllo. Ma a Trigoria chiedono cambiamenti e Diadora assicura che giovedì, in occasione della sfida di coppa Uefa contro l'Aris Salonicco, si tornerà all'antico: un pallone monocolore sostanzialmente bianco.

Allucinante........
  2.     Mi trovi su: Homepage #4116401
    se totti e company lisciano il pallone di certo non è per il colore visto che ci si sono allenati per tutto il ritiro.....cmq dallo stadio non si vede per niente bene! torniamo al vecchio pallone bianco nero (anche se questi colori lo odio:asd: :asd: )
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4116402
    Originally posted by Giovanni1982
    I portieri potrebbero avere anche le loro ragioni, ma che Totti e Cassano ciccano la palla per colpa del pallone è una cagate pazzesca...:rolleyes:

quoto, però come ha detto nico è + un problema per coloro ke stavano allo stadio!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4116403
    Originally posted by nico_giraldi
    se totti e company lisciano il pallone di certo non è per il colore visto che ci si sono allenati per tutto il ritiro.....cmq dallo stadio non si vede per niente bene! torniamo al vecchio pallone bianco nero (anche se questi colori lo odio:asd: :asd: )

Pensa che lo prendi a calci è vedrai che il fastidio passa......:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4116404
    Originally posted by nico_giraldi

anke in tv nn se vede na mazza....meno male :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Tutti contro il pallone Janus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina