1.     Mi trovi su: Homepage #4116426
    Ecco il calendario della prima giornata :D
    domani sapremo le rose... anche se ammetto che fa impressione vedere tutti con capitale 250 :asd:

A.C. LaBiRiNtO (Labirinto) - Miami Dolphins (Revenge) 19/09
    Legioni Felix (Giovanni) - Sparkling Fc (Razor) 19/09
    Quelli ke Benpensano (Nomak) - Black B. Splendens (Splendens) 19/09
    Lallo e Benji (MaestroZen) - Lallo4Ever (DYD) 19/09
    Lallo football club (Lallo) - RideBeneChiRideLallo (massituo) 19/09

Nessuna puntata nell'asta iniziale.
    (e fin quì ci siamo tutti)
    2 acquisti a scelta tra il mercato libero e l'asta infrasettimanale (dove meglio ritenete opportuno purchè complessivamente tra asta infrasettimanale e mercato libero il totale sia di 2 giocatori presi) per le prime 9 giornate. (se vi aggiudicate 1 giocatore all'asta infra dopo ad esempio potete prenderne solo uno al mercato libero anche tagliandone due)

Dopodichè si procederà con:
    0 acquisti per il 1°
    1 per il 2° e 3°
    2 per il 4° 5° e 6°
    3 per i restanti
    Quest'ultima parte magari è ancora da definire bene, abbiamo ancora 1 po di tempo per dare tutti i nostri pareri.
    Resta invece prioritario stabilire se vogliamo fare illimitati o meno gli scambi di giocatori tra manager.
    Io avevo proposto di non prendere in considerazione gli infortuni e le squalifiche... troppo spesso ci sono recuperli lampo, mettete che qualche "schiappa" (tipo qualche panchinaro sconosciuto dell'ascoli per intenderci) viene data out per un mese o 2 e 2 settimane dopo invece miracolosamente torna a giocare... chi l'ha tagliato può usufruire di un discreto vantaggio... e non è bello
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4116429
    Originally posted by Nomak
    Ecco il calendario della prima giornata :D
    domani sapremo le rose... anche se ammetto che fa impressione vedere tutti con capitale 250 :asd:

A.C. LaBiRiNtO (Labirinto) - Miami Dolphins (Revenge) 19/09
    Legioni Felix (Giovanni) - Sparkling Fc (Razor) 19/09
    Quelli ke Benpensano (Nomak) - Black B. Splendens (Splendens) 19/09
    Lallo e Benji (MaestroZen) - Lallo4Ever (DYD) 19/09
    Lallo football club (Lallo) - RideBeneChiRideLallo (massituo) 19/09

Cercate il termine più ricorrente del post.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4116438
    Nessuna puntata nell'asta iniziale.
    (e fin quì ci siamo tutti)
    2 acquisti a scelta tra il mercato libero e l'asta infrasettimanale (dove meglio ritenete opportuno purchè complessivamente tra asta infrasettimanale e mercato libero il totale sia di 2 giocatori presi) per le prime 9 giornate. (se vi aggiudicate 1 giocatore all'asta infra dopo ad esempio potete prenderne solo uno al mercato libero anche tagliandone due)

Dopodichè si procederà con:
    0 acquisti per il 1°
    1 per il 2° e 3°
    2 per il 4° 5° e 6°
    3 per i restanti
    Quest'ultima parte magari è ancora da definire bene, abbiamo ancora 1 po di tempo per dare tutti i nostri pareri.
    Resta invece prioritario stabilire se vogliamo fare illimitati o meno gli scambi di giocatori tra manager.
    Io avevo proposto di non prendere in considerazione gli infortuni e le squalifiche... troppo spesso ci sono recuperli lampo, mettete che qualche "schiappa" (tipo qualche panchinaro sconosciuto dell'ascoli per intenderci) viene data out per un mese o 2 e 2 settimane dopo invece miracolosamente torna a giocare... chi l'ha tagliato può usufruire di un discreto vantaggio... e non è bello

Memorial Lallo Ultimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina