1.     Mi trovi su: Homepage #4117076
    raga sono dolente nell'informarvi di questa sciagura che leggerete in seguito...
    occorre un po' di pazienza nel leggere sto messaggio, ma è di vitale importanza perchè è spiegato il male più grosso che ci possa mai capitare nel futuro con il nuovo window 2006 e co.

vi linko il messagio e mi raccomando MANDATELO A PIU' PERSONE POSSIBILI

grazie x l'attenzione e ciao a tutti

http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/palladium.asp

pace
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4117078
    buongiorno!:D
    cercherò di spiegarmi cmq basta leggere l'esempio dell'utente inesperto e ingenuo, va bè cmq in pratica se uno dovesse andare a comprare un computer nuovo nel 2006, probabilmente sceglierà il Window 2006 e un pentium potente come il pentium D che deve ancora uscire insieme al W 2006, ma è proprio questo il punto: in pratica se tu provi a mettere file copiati che erano nel tuo vecchio cd o dvd, dvx, mp3 e programmi come winmx kazaa emule etc etc e se vai in dei siti non autorizzati come siti di pirateria siti dove scarichi gratuitamente mp3 film e roba varia anche di entità minore, il computer non solo non te li riconosce e quindi non permette l'accesso, ma li cancella per sempre perchè non permette la riproduzione e la presenza di file copiati nel pc e questo simpatico 'programmino che sta dentro W2006' se si può definire così si chiama PALLADIUM!!

più di così non posso fare...

quindi vi prego a tutti voi del forum di copiare il collegamento del sito dove c'è scritta la roba su palladium E DI SPEDIRLA A PIU' GENTE POSSIBILE X AVVERTIRLE DELLA CATASTROFE IMMINENTE CHE STA X GIUNGERE ALLE PORTE DEL 2006.

è tutto

hai capito BuBu?!:D :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4117079
    riassuntino?

mat200289 si lamenta perchè i produttori di hardware e software si stanno coalizzando pesantemente contro la pirateria.

Non capisco tutto questo stupore, mi sembra strano lo stiano facendo solo ora.

mat, musica e film non sono un DIRITTO. se li vuoi li compri. Dietro c'è gente che lavora. ;)

baci ed abbracci

soprattutto a Palladium! :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4117080
    Originally posted by OTAN
    riassuntino?

mat200289 si lamenta perchè i produttori di hardware e software si stanno coalizzando pesantemente contro la pirateria.

Non capisco tutto questo stupore, mi sembra strano lo stiano facendo solo ora.

mat, musica e film non sono un DIRITTO. se li vuoi li compri. Dietro c'è gente che lavora. ;)

baci ed abbracci

soprattutto a Palladium! :asd:

giusto ma non credi che dovrebbero abbassare i prezzi?!
    molta gente lo fa x pirateria e questo è sbagliato, appunto fanno Palladium per distruggere la pirateria ed è giusto, ma pensa alla gente che è COSTRETTA a queste vie x i prezzi che sono davvero TROPPO alti! :eek:

eppoi secondo me la pirateria è come il terrorismo: non finirà mai!:(
    cmq a parte questo io non ho sul computer solo roba copiata, intendiamoci: ce li ho anch'io dischi musicali, giochi e programmi originali e comprati nei negozi...

ma qualche volta devo ricorrere alla mini-pirateria!:D no scherzo

spero di essermi spiegato

ciauz:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4117083
    Originally posted by sehkmet
    COSTRETTA?

Oddio morirà senza musica e senza film piratati è una tragedia :cry:

:D

a parte gli scherzi raga prendiamo la cosa con serietà: chi di voi non ha roba copiata nel computer, anche un singolo documento word?!

nessuno credo e tutti abbiamo almeno una volta scaricato files da winmx emule o film etc etc...

quindi prendiamo la cosa seriamente...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4117086
    Comunque per questo si dovrà ancora aspettare... Palladium non sarà incluso in Windows Vista, stando alle recenti news.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4117087
    premettendo che "windows 2006" non esiste, al max si chiama "vista"
    premettendo che saranno affaracci di chi si prende un Pentium D :D
    premettendo che le voci si rincorrono da mesi
    premettendo che saranno vere al 10%
    premettendo che l'articolo non l'ho letto perché sono già a conoscenza di parecchie cosette
    premettendo che il problema pirateria non sarà quello principale
    premettendo che è anche ora che la gente si compri il software originale
    premettendo che con il mio pc il problema non me lo pongo
    premettendo che in informatica nulla è impossibile

manca qualcosa? :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4117089
    Originally posted by .zerOKilled.
    manca qualcosa? :asd:

si DVD sta per Digital Versatile Disc, non Digital Video Disc.... e come ho già scritto da altre parti, per me è na vaccata perchè presenta molte incongruenze e punti un po troppo oscuri...

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

avvertenza che riguarda tutti noi e il mondo dell'informatica!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina