1.     Mi trovi su: Homepage #4117103
    Originally posted by ZioGano
    ciao a tutti,vi volevi esporre un mio dubbio:siccome e' la prima volta che gioco in una lega in cui sono presenti gli stipendi dei giocatori,e' consigliabile tenersi un po di soldi ??se si quanti all'incirca??? grazie

ciao. Come prima cosa ti conviene leggerti BENE il regolamento, perchè spiegare tutto qua è impossibile. Sappi che ogni martedì devi pagare gli stipendi dei giocatori quindi ogni settimana dovrai avere MINIMO il monte stipendi come capitale rimanente per fare in modo di non dover vendere o che ti venga tagliato un giocatore.

Qualsiasi dubbio chiedi :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4117105
    Originally posted by ZioGano
    ciao a tutti,vi volevi esporre un mio dubbio:siccome e' la prima volta che gioco in una lega in cui sono presenti gli stipendi dei giocatori,e' consigliabile tenersi un po di soldi ??se si quanti all'incirca??? grazie

Io ti consiglio di tenere da parte un bel pò di soldini, ma sono comunque scelte personali anche in relazione al monteingaggi che stimi di avere una volta finita l'asta.
    In media cerco di conservare un 60 ve.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4117107
    Dipende dal tipo di asta che intendi fare.
    Se è diretta ad un massimo di 10 giocatori, ti conviene lasciartene un pò da parte perchè se indovinassi tutti gli acquisti rischieresti di rimanere senza niente... se invece fai un'asta su molto più giocatori puoi permetterti anche di utilizzarli tutti e 250, perchè qualcosa indietro ti torna sicuramente.

aiuto!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina