1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4117115
    Sulla foto mi pare un po dimagrita , forse sta passando un periodo stressante ( Africa ? ) , forse vuole affrontare delle forze superioriori a lei , "il potere" , dopotutto tu stesso 30TH hai detto che e' stata minacciata di morte , in quel continente i boss neri navigano su fiumi di oro e diamanti ( niente di piu' volgare ) mentre la gente normale sta nella miseria piu abbissale che esiste, sono uomini pericolosi associati con il potere americano e inglese , da buon fans mandagli un I-mail , e digli di non esagerare , ( tanto non ti ascolta ) in finale mi e' simpatica anche a me , e a maggior ragione se fa la santa in Africa , potrebbe essere solo propaganda per apparire ancora piu' famosa , ma voglio crederci , come dici tu sembra una brava persona , devi ricordarti che Angelina non ha la super potenza di Lara Croft , e' un essere umano , mi dispiacerebbe molto anche a me se avesse dei problemi , tu hai detto quello che pensi su la tua cara Angelina , e io ti rispondo :rolleyes: :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4117117
    Originally posted by Godzilla2007
    Sulla foto mi pare un po dimagrita , forse sta passando un periodo stressante ( Africa ? ) , forse vuole affrontare delle forze superioriori a lei , "il potere" , dopotutto tu stesso 30TH hai detto che e' stata minacciata di morte , in quel continente i boss neri navigano su fiumi di oro e diamanti ( niente di piu' volgare ) mentre la gente normale sta nella miseria piu abbissale che esiste, sono uomini pericolosi associati con il potere americano e inglese , da buon fans mandagli un I-mail , e digli di non esagerare , ( tanto non ti ascolta ) in finale mi e' simpatica anche a me , e a maggior ragione se fa la santa in Africa , potrebbe essere solo propaganda per apparire ancora piu' famosa , ma voglio crederci , come dici tu sembra una brava persona , devi ricordarti che Angelina non ha la super potenza di Lara Croft , e' un essere umano , mi dispiacerebbe molto anche a me se avesse dei problemi , tu hai detto quello che pensi su la tua cara Angelina , e io ti rispondo :rolleyes: :)

Può essere dimagrita anche pe il suo ultimo film, diretto da Robet de Niro, no?;)

Credete quello che volete, ma io non ho mai pensato che Angie faccia le sue buone azioni solo per farsi vedere... Se lo credete, vi invito a riflettere: lei in quei posti ci sta, si vede benissimo in molte foto che si da da fare... Se provate a contattare CHIUNQUE abbia passato una sola giornata in quei posti lì, vi risponde che a casa torna una persona diversa, che non riesce più a vivere come prima. Una persona che non riesce a non pensare alla miseria presente in quei posti lì... Quindi, credete che Angelina abbia un cuore di pietra? Perchè lei non dovrebbe esserne rimasta colpita come chiunque altro? Per mettersi in mostra, ci si compra il perizoma dorato, si va alla feste mondane, ci si compra un abito di diamanti, ecc. Lei è stata minacciata di morte, avete idea di cosa significhi questo?
    No, evidentemente pensate che tuute le star siano uguali... Io non penso minimamente che Angie sia una persona costruita... ma voi siete liberi di pensare ciò che volete :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4117120
    Originally posted by Xin
    Ho letto che è un po depressa per dei problemi con Brad Pitt...

Ma guardate che può essere anche per il film di Robert De Niro! ;)

CON Brad Pitt non sta avendo problemi... anzi, appaiono molto innamorati!:D

Semmai, sta avendo problemi PER Brad Pitt... E lui per lei!:asd:
    La madre di lui è ancora affezionata alla Aniston...:rolleyes:

HQ piccies of Angelina Jolie attending Haitian Relief concert

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina