1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4117423
    ciao a tutti, vorrei sapere come fare ad avere piu munizioni in tr5, ho installato il trainer di tomb 5 ma non riesco a farlo funzionare pur seguendo le istruzioni alla lettera. selezionando i tasti sento il suono ma non mi da le munizioni.. saluti e grazie:sbam: :sbam:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4117429
    Originally posted by 30th
    Non vorrei dire una falsità, ma mi sembra che per TR5 non esista un trucco per le muzioni:rolleyes:

anche a me risulta questa cosa, so che esistono trucchi per il 4 e mi sembra anche per il 3, ma per il 5 non credo! boh aspetta qualche moderatore che magari, anzi sicuramente, ne sa più di me!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4117431
    Originally posted by 30th
    Benvenuto/a!! :welcome: :vg:

Non vorrei dire una falsità, ma mi sembra che per TR5 non esista un trucco per le muzioni:rolleyes:

Non sò se nella versione PC di TR5 esiste il trucco per avere munizioni illimitate :confused: ...ma sicuramente nella versione PS esiste! ;) ah... BENVENUTO/A ! :welcome:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

munizioni tr5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina