1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4119202
    Ritorna in seconda serata - alle 22.50 - Voyager, il programma che tratta dei misteri del mondo.

Ieri sera la prima puntata in cui si è parlato di fantasmi e dei Crop Circles.
    Le puntate sono otto la prima è andata in onda ieri sera la seconda tra due settimane. Alla seconda puntata ne seguiranno altre due questo mese mentre per le altre quattro bisognerà aspettare Novembre-Dicembre (non ricordo di preciso).

Una serie imperdibile per i Lariani appassionati di misteri!:D

Sito web: www.voyager.rai.it
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4119204
    Prego. Cmq mi è sembrato sia più corto... infatti non ci sono più i servizi di Stefania La Fauci a quanto pare! E' finito a mezzanotte.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4119205
    Ieri ho visto solo l' inizio della puntata :( ....poi ho dovuto spegnere perchè stavo crollando dal sonno! :morning: ...grazie della segnalazione Xin! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4119206
    Originally posted by Xin
    Ritorna in seconda serata - alle 22.50 - Voyager, il programma che tratta dei misteri del mondo.

Ieri sera la prima puntata in cui si è parlato di fantasmi e dei Crop Circles.
    Le puntate sono otto la prima è andata in onda ieri sera la seconda tra due settimane. Alla seconda puntata ne seguiranno altre due questo mese mentre per le altre quattro bisognerà aspettare Novembre-Dicembre (non ricordo di preciso).

Una serie imperdibile per i Lariani appassionati di misteri!:D

Sito web: www.voyager.rai.it
    Occulto e Mistero , bello , solo che se vado su Internet , ci sono parecchi siti di Ufologia-mistero-archeomisteri-ecc c'e' da rimanerne sodisfatti , :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4119216
    Anche Lara ha dovuto studiare parecchio prima di diventare l'archeologa più famosa al mondo . Essere Archeologi può dare anche fama , ma lo studio è continuo .
    In particolare l'egittologo studia oltre le lingue classiche e l'arabo anche il demotico e lo Ieratico e l'Ittita .

Possiedo anche
    Il libro dei Morti che è edito da Ceschina Editore e si intotola.: Il libro dei morti degli antichi Egizi ( casa editrice Ceschina Via Castelmorrone 15 - 20129 Milano . ;)

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Voyager Nuova Stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina