1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4119322
    allora vi dico quella più bella...

premessa:io abito a meno di 10 minuti a piedi dalla scuola
    4° superiore...prima ora della giornata...matematica...
    a me la prof di matematica mi è sempre stata sul caxxo(lo sa e quest'anno non ce l'ho più...tranquilli:asd: )
    allora facevo in modo di entrare sempre alle 8.25/8.30 al posto che alle 8.10.
    una mattina entro in classe e questa:"Torretta.....la devi piantare di arrivare sempre in ritardo in questo modo!!!"
    ed io...
    "prof...c'era una coda oggi sul marciapiede!!!"

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4119323
    l'unico aneddoto che mi ricordo è un giorno in cui il prof di elettronica di quarta (o quinta, non mi ricordo, cmq il prof era lo stesso) che mi stava troppo sulle pxxe, mi ha sgamato mentre stavo facendo i cxxi miei durante una sua lezione. Probabilmente stavo scrivendo col cel, oppure stavo facendo qualcos'altro, boh, cmq mi ha domandato cosa stavo facendo, gliel'ho detto e quando lui mi ha chiesto perchè gli ho detto "di elettronica non ci capisco na sega, tanto è inutile che mi sbatta ad ascoltarla". Mi ha cacciato dalla classe.
    Sarebbe stato niente, anzi forse una liberazione, se non che alla fine della lezione è venuto a recuperarmi e mi ha appeso al muro (lui era un bel mastino, io sono piuttosto mignon :asd: ) dicendomi che non potevo fare come caxxo volevo perchè lui me l'avrebbe fatta pagare.....
    ma che caxxo gliene frega a lui se io seguo elettronica??? Io proprio la odio....
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4119328
    Maestro devo raccontare quella del compito di matematica di fede......appena ho un attimo.....ma tu devi scrivere quella in cui siamo usciti tutti e 4 dalla classe....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4119329
    Originally posted by razorbladeromance
    Maestro devo raccontare quella del compito di matematica di fede......appena ho un attimo.....ma tu devi scrivere quella in cui siamo usciti tutti e 4 dalla classe....:asd: :asd: :asd:

vediamo ...io ne ho anche altre!! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4119330
    io avevo in classe uno che non studiava mai ( non che io studiassi molto...) ma cercava sempre ogni scusa per non essere interrogato, un giorno ci fu il delirio:
    il professore ( sadico perchè quando interrogava passava col dito il registro dall'alto in basso fino a trovare il nome che gli garbava e noi cercavamo di capire se ci aveva già scartato...)
    comincia cosi:
    -Aicardi vuoi uscire? hai studiato?
    -Beh ...si professore ma proprio ora volevo farle una domanda su una cosa che non ho capito nell'ultima lezione...(il prof sghignazza...)
    -Aicardi esci che te la spiego alla lavagna, porta anche il quaderno di laboratorio, l'hai sistemato?
    -Si si ora lo prendo dallo zaino (perdita di tempo per cercarlo...), ehm... ecco prof. lo avevo messo stamatt. sul comodino per ricordarmelo ma devo averlo lasciato li...
    -Ho capito, esci lo stesso....cominci male!
    Dopo una serie di domande a cui non risponde....
    -Aicardi quante materie hai insuffucienti?
    -Allora... fisica, matematica, inglese, italiano...
    -Basta!Basta! Quante ne hai sufficienti?... se ne hai....
    -Si, certo prof. allora: ginnastica, religione...
    ovviamente è stato bocciato
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4119331
    4° superiore - dovevamo fare il corso di recupero di matematica allle 15!

Noi uscimmo alle 13,40 da scuola...!

per ammazzare l'attesa decidemmo di comprere QUALKE bottiglia di vino ad una salumeria vicino scuola...a bere eravamo 3 o 4...7/8 bottiglie di solopaco da 1,5 litri in meno di 1 ora!

arrivarono le 15, ma nn c'erevamo accorti...nn vi dico stavamo pariando maledettamente...qnd una mia amica ritardataria disse:":eek: ...è ora di andare".

Allora a quel punto ci incamminammo...però prima di entrare in classe io ed un mio amico decidemmo di andarci a lavare prima un pò la faccia...

la prof nel frattempo s'era incazzata perkè entravamo poki alla volta e soprattutto in ritardo ed inoltre sentiva una leggera puzza di vinello e allora disse:"l'ultimo ke arriva in classe viene alla lavagna e lo massacro di esercizi!!!"

così fù ke io un millesimo prima del mio amico entrai in classe...KE CUXO...kiamò lui...2 ore in piedi nn sò come fece anke se c'è da dire diceva solo caXXate e gli si kiudevano gli okki(qst me l'hanno raccontato)...io nn riuscivo a tenere neanke la penna in mano...un pò l'orario, TANTO TANTO TANTO il vino mi strammazzai sul banco come tutti gli altri!!!!!!!
    :D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage #4119332
    io una volta in 3a superiore interrogazione:
    prof di tecnologia - "Butti alla lavagna"
    io- <sempre io="io">
    p- allora vediamo un po'........alla prima caxxata che dici ti metto 2 e vai al posto (bell'inizio!!):D
    io- OK prof
    P- parlami del diagramma di carbonio
    io- il diagramma di carbonio.......
    P- ok al posto e ti metto 2 (ma con una facci da caxxo che me la ricordo ancora)
    io- ma se nn ho ancora detto nulla
    P- appunto al posto e metto 2
    io- ma vaff.....
    sono andato al posto, faccio per sedermi e il prof mi dice "esci dall'aula!". Non ci ho visto + e gli ho detto: " ma porco........mi ha chiamato per interrogarmi, mi ha detto alla 1a caxxata 2 e al posto, manco ho aperto bocca che mi spara al posto; ma che caxxo vuole ancora!?"
    Mi ha sbattuto fuori dalla classe con una bella nota sul registro!! erano le 8.40!!
    Sono rimasto fuori la bellezza di 3.40 dalla classe (compresa la ricreazione di 10 minuti).
    Quando mancavano 10 minuti alla fine della lezione, sto pirla è uscito dalla classe per andarsi a bere un caffè e mi ha detto "butti che caxxo fai li fuori!? entra" ed io "c'era coda al bagno":asd:</sempre>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4119335
    a scuola nostra in 3za sup uno è entrato in una classe e si è seduto al suo posto....passano i giorni e questo continua a stare lì. Dopo una settimana arriva un prof e comincia a fare l'appello.....il tipo si accorge che non c'è....chiede spiegazioni e come per magia..........aveva sbagliato classe :asd: una settimana nella sezione sbagliata, vi potete immaginare: era diventata la barzelletta dell'anno :asd:

Racconti di scuola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina