1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4119454
    Cambierà pelle la Salernitana che stasera, all’Arechi, affronterà il Teramo. Nel recupero della gara valida per la prima giornata del torneo di C1, Costantini darà spazio a forze fresche visto che la sua truppa è reduce da un impegno ravvicinatissimo con il Novara e in considerazione dei match successivo, in programma domenica e mercoledì prossimi in casa di Pavia e Spezia.
    Davvero un tour de force per una Salernitana che già contro i piemontesi ha palesato evidenti limiti atletici. Nel secondo tempo del match con l’ex Rubino e compagnia, la formazione granata ha accusato un autentico crollo fisico, che è stato tra le cause principali della sconfitta con cui si è chiuso lo sfortunato esordio di De Cesare e compagni. Tra i giocatori che nella ripresa sono parsi in evidente affanno ci sono Fresi, Shala, Di Vicino, Ferraro e Scotti, la cui ingenuità finale è costata caro alla Salernitana.
    Alcuni di questi elementi dovrebbero cedere il passo a compagni più “freschi” contro il Teramo, vittorioso domenica grazie alle reti di Taua e Margarita e trascinato da un ex non particolarmente rimpianto, Renato Rafael Bondi. Nell’undici titolare che Costantini schiererà domani dovrebbe trovare spazio quasi certamente Roberto Magliocco che, al pari di Moi, ha scontato la squalifica risalente allo scorso torneo e dovrebbe figurare al centro del tridente.
    In difesa Sannibale dovrebbe fare coppia con Ignoffo, mentre in mediana Romondini e Soligo potrebbero affiancare Princivalli. Bengua proverà a soffiare il posto a Di Vicino, ma non è un’impresa semplice, visto che Costantini difficilmente si priverà dell’estro del fantasista di Pianura. L’unico indisponibile sarà ancora Siniscalchi, alle prese con un infortunio muscolare.
    Michele Masturzo

    Fonte: salernonotizie



    ________________________

    Forza Salernitana
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Salernitana: contro il Teramo Costantini rilancia Magliocco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina