1.     Mi trovi su: Homepage #4119508
    Ciao a tutti, avrei bisogno della vostra consulenza per un problemino con i miei pronostici dell' ultima giornata. Se non ho letto male, azzeccando 3 pronostici su 5 si ottiene il monte stipendi, giusto ??? bene, io ne ho azzecati 3 ma dei Ve neanche l' ombra.....:eek: :eek: è possibile che non siano stati presi in considerazione dal sistema di calcolo, ma se vado a vedere nell' archivio pronostici questi risultano essere stati indovinati, ma ovviamente nel libro contabile risultano solo i Ve del Jackopt che mi sono aggiudicato questa settimana. C' è un modo per intervenire o mi devo rassegnare a vendere qualche giocatore? :cry: :cry: :cry:
    Sono stato un po' lungo e non so se sono stato chiaro... cmq se volete dare un' occhiata il link della lega è questo:

http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?sid=d7bc7d00335cf70dfc2daa852e247ee7&idlega=00118

la mia squadra è l' ultima della pagina (w la piada)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4119510
    Ok, ma c'è una cosa che non capisco (sono un po' testone abbi pazienza...) :rolleyes:

perchè sono in passivo di 37 Ve? Se a questi aggiungo i 20 Ve di accantonamento del Jackpot, arrivo ai 57 Ve del monte stipendi originario (ora sono 56 con qualche operazione di mercato). Se non sbaglio gli stipendi vengono pagati il lunedì, giusto ??

Ciao e ancora grazie..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4119511
    Originally posted by Masso
    Ok, ma c'è una cosa che non capisco (sono un po' testone abbi pazienza...) :rolleyes:

perchè sono in passivo di 37 Ve? Se a questi aggiungo i 20 Ve di accantonamento del Jackpot, arrivo ai 57 Ve del monte stipendi originario (ora sono 56 con qualche operazione di mercato). Se non sbaglio gli stipendi vengono pagati il lunedì, giusto ??

Ciao e ancora grazie..

Guarda nella pagina delle finanze, c'è il link per i pronostici.
    Sei sicuro che quando li hai inviati te li abbia accettati?

Se quando premi invia, ti tornano tutti i simboli - al posto del pronostico, vuol dire che non li ha presi (e ti conviene chiudere e riaprire il browser).
  4.     Mi trovi su: Homepage #4119512
    Per averli accettati penso proprio di si perchè nell' archivio i miei pronostici risultano tutti (azzeccati e non). L' unico dubbio è che in quell' archivio risulto per ben 4 volte in ogni pronostico (come se fossi 4 utenti ma con lo stesso nome di squadra e manager e pronostico).

http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?sid=5feb412123d1bc697b91518777be5649&idlega=00118

Questo è l' archivio pronostici della lega.......

Partita: Palermo - Inter - Segno: 1
    BATTOIO aner37 X
    Deportivo Templari Puccio1972 X
    talp ex borlotto 2
    W la piada Masso 2
    W la piada Masso 2
    W la piada Masso 2
    W la piada Masso 2

Partita: Roma - Udinese - Segno: 2
    BATTOIO aner37 1
    Deportivo Templari Puccio1972 1
    talp ex borlotto X
    W la piada Masso X
    W la piada Masso X
    W la piada Masso X
    W la piada Masso X

Partita: Cagliari - Lazio - Segno: X
    BATTOIO aner37 X
    Deportivo Templari Puccio1972 2
    talp ex borlotto X
    W la piada Masso X
    W la piada Masso X
    W la piada Masso X
    W la piada Masso X

Partita: Treviso - Livorno - Segno: 2
    BATTOIO aner37 X
    Deportivo Templari Puccio1972 1
    talp ex borlotto 1
    W la piada Masso 2
    W la piada Masso 2
    W la piada Masso 2
    W la piada Masso 2

Partita: Chievo - Parma - Segno: 1
    BATTOIO aner37 X
    Deportivo Templari Puccio1972 X
    talp ex borlotto X
    W la piada Masso 1
    W la piada Masso 1
    W la piada Masso 1
    W la piada Masso 1

Pronostici & Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina